Autore Topic: KIT Strobo Type R  (Letto 2235 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
il: Gio 02 Apr, 2009, 15:55:17
Ciao a tutti, avrei intenzione di montare le luci strobo (KIT da 2 luci) nei fendinebbia solo che dovrei allargare il foro per adattare la sede alla nuova lampadina dando cos? un addio alle H3...e questo non mi va...oppure fare un foro accanto alla sede della H3 in modo da far entrare due lampadine nella calotta di vetro nel fendi...ovviamente lo farei acquistando dei fendinebbia da "rovinare"...secondo voi come posso fare? Avrei anche pensato di mettere dei fanalini nella pare sx e dx della griglia centrale ma se fosse nei fendi sarebbe cool!...Qualche consiglio? Magari qualcuno che le ha messe...grazie..  :wink:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #1 il: Gio 02 Apr, 2009, 16:07:29
molti anni or sono.... lo fece MAX-TS...

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Gio 02 Apr, 2009, 16:37:09
WOW non male...peccato che ho il paraurti originale pre-restyle...e poi non saprei dove sistemare la centralina...

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #3 il: Gio 02 Apr, 2009, 16:45:16
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
molti anni or sono.... lo fece MAX-TS...

Questa per me ? la prima volta che la vedo in rete!!...cazzarola...davvero bella bella...me gusta mucho!.... :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:40:56
si vede che siete iscritti da poco

CELICA ZZT230 TURBO

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #5 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:49:25
Citazione da: "Sharkdev"
si vede che siete iscritti da poco

Negli anni 60 con la potenza di 2 comodor 64 siamo andati sulla luna,
oggi con un phemon II X4 940 e con 4gb di ram, mi faccio le se**e

Queste frasi sembravano correlate :risa:

Comunque... secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:53:31
Anzich? fare commenti inutili evita di postare perché se ho aperto questa discussione ? per avere un aiuto...bisogna dare spazio anche agli altri e avere rispetto...se uno ha bisogno di una mano quello che hai scritto tu non aiuta per niente! Comunque, dato che sono iscritto da poco ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo! GRAZIE!

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Gio 02 Apr, 2009, 18:59:17
Citazione da: "Ter@fil"
Queste frasi sembravano correlate :risa:

Comunque... secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...

Si l'ho pensato anche io...hai qualche idea? non saprei che fare...avendo il paraurti predisposti per 2 soli fendi il posto sarebbe solo nella mascherina centrale posizionati a dx e a sx...comunque non saprei nemmeno che faretti...consigliatemi voi...

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #8 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:04:21
Citazione da: "TheDj"
Anzich? fare commenti inutili evita di postare perché se ho aperto questa discussione ? per avere un aiuto...bisogna dare spazio anche agli altri e avere rispetto...se uno ha bisogno di una mano quello che hai scritto tu non aiuta per niente! Comunque, dato che sono iscritto da poco ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo! GRAZIE!

bene...allora ti do la risposta costruttiva che non ti ho dato prima per educazione:

non hai trovato nulla per il semplica fatto che qesta modifica ? una tamarrata pazzesca. inutile, illegale e autolesionista...vuoi sapere altro?

CELICA ZZT230 TURBO

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:05:10
secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...

Si l'ho pensato anche io...hai qualche idea? non saprei che fare...avendo il paraurti predisposti per 2 soli fendi il posto sarebbe solo nella mascherina centrale posizionati a dx e a sx...comunque non saprei nemmeno che faretti...consigliatemi voi...

Non so, personalmente le luci strobo non mi fanno impazzire, però se vuoi metterle ed hai una prerestyle...
Ma tu intendevi nella griglia sopra o sotto la targa? Immagino sotto

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:33:16
Citazione da: "Sharkdev"

bene...allora ti do la risposta costruttiva che non ti ho dato prima per educazione:

non hai trovato nulla per il semplica fatto che qesta modifica ? una tamarrata pazzesca. inutile, illegale e autolesionista...vuoi sapere altro?

E ALLORA??? Se c'? qualche problema parla SOLO di cose legali...e se devi fare storie a tutti coloro che fanno modifiche illegali devi rompere a tutti?? Anche la conversione allo xenon ? illegale...e allora?? Mah...anche cambiare fari, lampadine...installare neon...magari sono tutte cose illegali, tamarrate e inutili per te ma se voglio farla la faccio...non ho bisogno delle tue polemiche...e comunque NO, non voglio sapere altro (da te)!

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:35:56
Non so, personalmente le luci strobo non mi fanno impazzire, però se vuoi metterle ed hai una prerestyle...

Si sotto, diciamo poco sopra il baffo..

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Gio 02 Apr, 2009, 19:42:48

Si sotto, diciamo poco sopra il baffo..

non so... dovresti parlare con kawaninja, lui le aveva messe (o almeno lo aveva pensato) nelle bocchette di aerazione... Immagino che tu voglia metterle per i raduni, vero?
Solo una cosa so per certo, producono un'infinit? di rumore elettronico, il che, se hai un impianto audio, non ? per niente una bella cosa...

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Gio 02 Apr, 2009, 21:21:55
Bocchette di aerazione? cio?? non le ho presente...

Che rumore fanno? io ho la centralina a parte che la collego alla 12V prendendo l'alimentazione che arriva all'accendisigari... :???:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #14 il: Gio 02 Apr, 2009, 21:37:17
Sharkdev e TheDj, non scaldatevi e non divaghiamo dall'argomento della discussione. Grazie. :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal