molti anni or sono.... lo fece MAX-TS...
si vede che siete iscritti da pocoNegli anni 60 con la potenza di 2 comodor 64 siamo andati sulla luna, oggi con un phemon II X4 940 e con 4gb di ram, mi faccio le se**e
Queste frasi sembravano correlate Comunque... secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...
Anzich? fare commenti inutili evita di postare perché se ho aperto questa discussione ? per avere un aiuto...bisogna dare spazio anche agli altri e avere rispetto...se uno ha bisogno di una mano quello che hai scritto tu non aiuta per niente! Comunque, dato che sono iscritto da poco ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo! GRAZIE!
Citazione da: "Ter@fil"secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...Si l'ho pensato anche io...hai qualche idea? non saprei che fare...avendo il paraurti predisposti per 2 soli fendi il posto sarebbe solo nella mascherina centrale posizionati a dx e a sx...comunque non saprei nemmeno che faretti...consigliatemi voi...
secondo me se andassi ad aggiungere una lampadina all'interno dei fendi renderesti la luce meno omogenea...
Citazione da: "TheDj"Anzich? fare commenti inutili evita di postare perché se ho aperto questa discussione ? per avere un aiuto...bisogna dare spazio anche agli altri e avere rispetto...se uno ha bisogno di una mano quello che hai scritto tu non aiuta per niente! Comunque, dato che sono iscritto da poco ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla al riguardo! GRAZIE!bene...allora ti do la risposta costruttiva che non ti ho dato prima per educazione:non hai trovato nulla per il semplica fatto che qesta modifica ? una tamarrata pazzesca. inutile, illegale e autolesionista...vuoi sapere altro?
Non so, personalmente le luci strobo non mi fanno impazzire, però se vuoi metterle ed hai una prerestyle...Ma tu intendevi nella griglia sopra o sotto la targa? Immagino sotto
Citazione da: "Ter@fil"Non so, personalmente le luci strobo non mi fanno impazzire, però se vuoi metterle ed hai una prerestyle...Ma tu intendevi nella griglia sopra o sotto la targa? Immagino sottoSi sotto, diciamo poco sopra il baffo..