Autore Topic: KIT Strobo Type R  (Letto 2236 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #15 il: Gio 02 Apr, 2009, 23:02:18
Citazione da: "TheDj"
Bocchette di aerazione? cio?? non le ho presente...

Che rumore fanno? io ho la centralina a parte che la collego alla 12V prendendo l'alimentazione che arriva all'accendisigari... :???:

Per bocchette di aerazione intendo quelle all'interno dell'abitacolo che emettono aria. Per? forse non centra dato che tu volevi realizzare qualcosa di esterno :oops:
Per la storia del "rumore" il problema non ? facilmente risolvibile (anzi, s?, spegnendole :risa:). In pratica le strobo per funzionare necessitano di migliaia di volts, alcune anche 2500. Per generare una tale differenza di potenziale si adottano survultori a transistor che producono molti disturbi sull'alimentazione. Se a questo aggiungi che le stobo sono intermittenti capirai che la somma di frequenze molto elevate (transistor) e molto basse (lampeggio delle strobo) andandosi a sovrapporre sull'impianto elettrico della macchina andranno a riperquotersi sull'impianto audio.
Se possiedi degli amplificatori lascia stare, se invece hai l'autoradio collegata direttamente alle casse il problema potrebbe non presentarsi.
Scusa la prolissi :lol:

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #16 il: Gio 02 Apr, 2009, 23:35:56
Ah ok ho capito perfetto...ma io intendevo esternamente...comunque la centralina ? questa:

[/url]http://cgi.ebay.it/Kit-strobo-Type-R-con-2-luci-xenon-e-centralina-105_W0QQitemZ160318661500QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item160318661500&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

penso che i componenti (condensatori, resistenze, ecc) che sono all'interno risolvano i problemi descritti da te...le luci strobo danno problemi solo se le monti senza alcun circuito "Salva vita" diciamo ecco!

Comunque per i faretti ne ho trovato un paio su ebay...che ne dici di questi?:

[/url]http://cgi.ebay.it/Kit-FENDINEBBIA-UNIVERSALI-effetto-XENO-New-TUNING_W0QQitemZ160323594352QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item160323594352&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Prova ad immaginarli alle estremit? centrale del paraurti anteriore...dove c'? la mascherina a nido d'ape...ho provato a fare un fotomontaggio e stanno da Dio...

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #17 il: Ven 03 Apr, 2009, 00:09:22
Ah ok ho capito perfetto...ma io intendevo esternamente...comunque la centralina ? questa: LINK
penso che i componenti (condensatori, resistenze, ecc) che sono all'interno risolvano i problemi descritti da te...le luci strobo danno problemi solo se le monti senza alcun circuito "Salva vita" diciamo ecco!

Quello che dici tu ? in parte giusto, nel senso che con condensatori e resistenze si possono fare dei filtri da interporre fra l'alimentazione ed il circuito survultore, ma in questi casi non sono efficaci, gli spettri dell'onda sono troppo estesi perché si possa bloccarli tutti. In ogni caso non ho capito se hai amplificatori o meno...

Comunque per i faretti ne ho trovato un paio su ebay...che ne dici di questi?:LINK
Prova ad immaginarli alle estremit? centrale del paraurti anteriore...dove c'? la mascherina a nido d'ape...ho provato a fare un fotomontaggio e stanno da Dio...

Non so, non riesco ad immaginarla, magari s?! Per? ti dico due cose:
1)i faretti blu insospettiscono parecchio le forze dell'ordine, luci non omologate non si "dovrebbero" mettere :risa: però rischi casini :allt:
2)se non sono ben realizzati dopo poco tempo si former? condensa all'interno, le lampade si rovineranno e la cromatura si ossider? e contando che li pagheresti il doppio delle strobo mi informerei bene da quelli che hanno già acquistato i suddetti faretti dal venditore prima di concludere l'acquisto.

Hai già idea di come montarli? Non ti conviene semplicemente occultarle dietro la griglia?

Per il discorso: sono una tamarrata... s?, indubbiamente lo sono e personalmente non le metterei, ma ti parla uno che sulla celica di prima aveva montato i neon sottoscocca blu :lol:  quindi... se piacciono a te mettili, basta che poi tu non ti metta a fare il gadano per strada con le strobo accese :grin: e soprattutto.... a tutti i raduni smontale/bruciale/nascondile insomma quello che vuoi ma non farle vedere agli altri membri del cti, potrebbero ucciderti :muahaha:

--------------------EDIT--------------------
Ho letto ora che sono omologati... fossero fatti bene quasi quasi li prenderei anchio.... :roll:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Ven 03 Apr, 2009, 01:29:14
Grazie mi hai sollevato...comunque il sub ? preamplificato e non ho alcun amplificatore per le casse.

Si sono omologati...e non sono blu...il vetro ? trasparente...? il rivestimento interno che fa sembrare il faretto blu...ed essendo omologato...senza accenderlo mentre vado ovviamente, non credo che la pula mi faccia qualcosa...alla fine da spenti che devono dire...

Dietro alla griglia non ha lo stesso effetto secondo me...e appena posso li compro...devo solo caricare la postepay...ho fatto un fotomontaggio (fatto alla caxxo) ma se mi mandi un pm con il tuo contatto ti mando la foto della mia macchina (originale) con quei faretti...secondo me in molti si ricrederebbero...e poi non amo le cinghialate estetiche...anche se questa cosa delle strobo mi ha preso non vuol dire che ci vado pesante con le modifiche...o se vuoi prova a prendere le foto e a fare il fotomontaggio sulla tua montandole dove ti ho detto...stanno troppo bene!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #19 il: Ven 03 Apr, 2009, 07:38:42
Fendinebbia ?!?!? :Oo: What's fendinebbia  :masch:  :termi:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Ven 03 Apr, 2009, 07:44:00
Fai una cosa allora, mettila qui la foto! Penso che sarebbe utile a molti, magari riceveresti altri consigli o pareri.
Per postarla caricala sul sito http://imageshack.us/ (clicchi su browse, selezioni l'immagine e poi clicchi su start upload), dopodich? copi qui il link che ti fornisce, evidenzi il link appena copiato e clicchi su img.

Magari questo lo sapevi gi?, se s? :oops:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #21 il: Ven 03 Apr, 2009, 08:59:29
Sinceramente no io non le ho mai messe non ho nemmeno presente come siano fatte le lampadine e le centraline... non riesco ad esserti d aiuto purtroppo

comunque con un po di manualit? tutto si puo fare  :wink:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #22 il: Sab 04 Apr, 2009, 10:30:37
mettile su ste foto che sono curioso di vederle!!
per il discorso del rumore che ti diceva ter@fil ? vero si potrebbe verificare nonostante i filtri che hai!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #23 il: Sab 04 Apr, 2009, 11:28:57
Citazione da: "Ergigio"
Fendinebbia ?!?!? :Oo: What's fendinebbia  :masch:  :termi:

Marco tu non puoi capire...sono delle lucine nella parte bassa anteriore di "alcune" auto che servono ad illuminare meglio la strada in caso di nebbia!
Nella auto in versione "base" non esistono... :roll:

:lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Sab 04 Apr, 2009, 14:33:01
Citazione da: "ufo27dj"
mettile su ste foto che sono curioso di vederle!!
per il discorso del rumore che ti diceva ter@fil ? vero si potrebbe verificare nonostante i filtri che hai!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #25 il: Sab 04 Apr, 2009, 14:35:28

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal