eh... ma questo ? un TEAM...
Citazione da: "INSIDE_CELICA"eh... ma questo ? un TEAM... Quoto!!....team...famiglia...gruppo di amici con la stessa passione (la celi....e la F**a)...
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "INSIDE_CELICA"eh... ma questo ? un TEAM... Quoto!!....team...famiglia...gruppo di amici con la stessa passione (la celi....e la F**a)...beh se e' per la passione della f**a allora doveva esserewww.f**a&celicateamitalia.it
allora xke non organizziamo una stampa di tesserini CTI :lol:
Citazione da: "giannilacelica"allora xke non organizziamo una stampa di tesserini CTI :lol:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!! vorresti scrivere tutto per filo e per segno come diversi club??tessera soci con quota di partecipazione e rinnovo annuale??Ritrovi con punteggi ecc ecc(che so io)insomma, a me piace cm ? strutturato il ct....poi se tu parli di un foglietto di carta (mod carta di credito) una x ogni socio....beh non vedo perché no...per? mi sembra troppo quando come ho visto fare su altri club con pagamento di 30? annui più rinnovo cristi e parabole...insomma...mi sembra una societ? &/p associazione più che club...imho?......???oo ???oo :arrow:
A parte il fatto che sono 3 anni che faccio raduni e non ho mai sentito che se si faceva parte di un club si avevanmo più punti...il discorso del fare parte di un club ? valido solo per l'assegnazione del club più numeroso (in ambito tuning)...Se posso dire la mia a me piace cos? free senza tesserini senza palle varie...tutti con la stessa passione basta e avanza...
beh il mio topic non e' stato aperto con l'intestazioneFACCIAMO I TESSERINI CTI :grin: ho posto un altro quesito...