ci ho creduto anch'io.... :oops: ma non riuscivo a capire se i soldi il presidente li prendeva dai quei mini banner in home page oppure si prostituiva per noi.....
Comunque veramente grazie per l'enorme lavoro che fate per noi....
i 14.000 euro annui del dominio, i 6.500 euro annui dello spazio web e i terreni, precedentemente demaniali, che vengono acquistati e di cui viene cambiata la destinazione d'uso con attentati terroristici al catasto, per fare i raduni sono tutti gentilmente offerti dal prez!!!!
Sapete, quando ero giovane avevo una celica originale, poi un giorno mi imbattei in un sito con poco meno di 20 iscritti...son passati 9 anni...
Citazione da: "ULE"i 14.000 euro annui del dominio, i 6.500 euro annui dello spazio web e i terreni, precedentemente demaniali, che vengono acquistati e di cui viene cambiata la destinazione d'uso con attentati terroristici al catasto, per fare i raduni sono tutti gentilmente offerti dal prez!!!!Veramente le spese le dividiamo in parti uguali nel direttivo..Io per pagare la mia parte ho iniziato a fare l'usuraio e truffo le vecchiette con le assicurazioni sulla vita fasulle.Ergigio ora fa anche il muratore ad esempio... tutto per voi! Per quanto riguarda il Prez,mi ricordo ancora anni fa quando gli proposi di acuistare uno shortshifter e lui mi disse "no dai,? una modifica troppo estrema,lascio la leva orginale perché la macchina la uso tutti i giorni nel traffico"...Ne ? passata di acqua sotti i ponti,ora ha una celica bianca con cofano in carbonio,turbizzata,cerchi negri,pinze freni viola e passa 11 mesi all'anno con le semislick.
Ergigio ora fa anche il muratore ad esempio... tutto per voi!
.... proposi di acuistare uno sho....
.... Ne ? passata di acqua sotti i ponti,ora ha una celica bianca con cofano in carbonio,turbizzata,cerchi negri,pinze freni viola e passa 11 mesi all'anno con le semislick.
Citazione da: "Danny7"Ergigio ora fa anche il muratore ad esempio... tutto per voi! .......
Citazione da: "Danny7".... proposi di acuistare uno sho....
Citazione da: "Danny7".... Ne ? passata di acqua sotti i ponti,ora ha una celica bianca con cofano in carbonio,turbizzata,cerchi negri,pinze freni viola e passa 11 mesi all'anno con le semislick. Ma ? rimasto senza shortshifter
Citazione da: "Matteo" Sapete, quando ero giovane avevo una celica originale, poi un giorno mi imbattei in un sito con poco meno di 20 iscritti...son passati 9 anni... Tanto tempo f? in una galassia lontana lontana.............Bei tempi! quando il sito dopo 2 min ke leggevi ti venivano le conulsioni sfondo nero scritte rosse :lol: :lol: :lol: