Autore Topic: fondini adesivi  (Letto 2654 volte)

starlight

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2007
il: Mar 31 Mar, 2009, 14:50:07
ciao ragazzi........che ne dite?http://img6.imageshack.us/my.php?image=immag019.jpg http://img6.imageshack.us/my.php?image=immag019.jpg http://img6.imageshack.us/my.php?image=immag021i.jpg http://img6.imageshack.us/my.php?image=immag022.jpg.sono adesivi e vanno applicati o sopra i fondini propri originali(ma l illuminazione ne risente parecchio)oppure,come ho fatto io con questi che ho fatto fare per me,togli i fondini originali e applichi gli adesivi direttamente al posto degli originali,direttamente sulla plastica retroilluminata per capirsi,l unica cosa che si deve ritagliare le frecce dai tuoi fondini originali e applicarle singolarmente,perché gli adesivi non coprono la parte delle frecce.in sostanza a sto tipo,tu gli dai le foto e lui ti crea i fondini.ciao a tutti!

tutti seguono la luce per vedere meglio la strada,...la strada segue me per vedere la luce!

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #1 il: Mar 31 Mar, 2009, 14:58:04
ciao,
a quel tipo digli che se li puo tenere cari cari i fondini adesivi xke sono una cagata pazzesca....
se per caso e' quello che sta su ebay digli pure che mi deve dare i soldi indietro  :lol:

RAGAZZI NON FATELO! Ve lo dico xke ho provato in prima persona..
PERDETE LA BELLEZZA DEL FONDINO DI SERA e poi non sono fatti nemmeno perfettamente...
proprio come dice starlight le frecce nn esistono e dunque resta lo sfondo nero originale....poi ci sono altre imperfezioni....

non vale la pena meglio i fondini veri  che realizzazioni su carta adesiva da fotografi....

QUESTO E' SOLO IL MIO PARERE   :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #2 il: Mar 31 Mar, 2009, 15:40:43
Citazione da: "giannilacelica"
non vale la pena meglio i fondini veri  che realizzazioni su carta adesiva da fotografi....

QUESTO E' SOLO IL MIO PARERE   :wink:

Questo non ? il tuo parere, ? ovvio che sia cos?...

:o  :o  :o
Secondo me si rischia solo di rovinare il cruscotto. Anche se l'idea dell'immagine ? bella

starlight

• Neopatentato
  • *
Risposta #3 il: Mar 31 Mar, 2009, 15:56:03
mah ti dico,a me piace la realizzazione che ha fatto per i miei,o dio poi ognuno ha i suoi pareri chiaro,? vero non ce molta perfezione però non mi dispiace come mi son venuti,forse perché a me i draghi mi son sempre piaciuti tanto :grin: ,ma per cercare di capir meglio io,non ti piace l illuminazione che viene a crearsi applicandoli al posto dell originale o per quale altra ragione?..............cmq se vuoi fargli il posteriore lo trovi su ebay e gli scrivi :wink:

tutti seguono la luce per vedere meglio la strada,...la strada segue me per vedere la luce!

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #4 il: Mar 31 Mar, 2009, 16:20:18
Citazione da: "starlight"
mah ti dico,a me piace la realizzazione che ha fatto per i miei,o dio poi ognuno ha i suoi pareri chiaro,? vero non ce molta perfezione però non mi dispiace come mi son venuti,forse perché a me i draghi mi son sempre piaciuti tanto :grin: ,ma per cercare di capir meglio io,non ti piace l illuminazione che viene a crearsi applicandoli al posto dell originale o per quale altra ragione?..............cmq se vuoi fargli il posteriore lo trovi su ebay e gli scrivi :wink:
...

CMQ SE HAI AVUTO QUEL FODINO DEVI RINGRAZIARE ME  :lol:

TUTTO L'AMBARADAM DI SPEDIRE IL FONDINO ORIGINALE PER FAR FARE IL PROTOTIPO L'HO FATTO IO....

SICURAMENTE NELLE INSERZIONI AVRAI VISTO QUELLO TUTTO GRIGIO CON LO STEMMA DALLA TOYOTA IN MEZZO...BEH QUELLO L'AVEVA REALIZZATO PER ME...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #5 il: Mar 31 Mar, 2009, 17:29:44

Ma quei LED li sopra inseriti nella palpebra ?   :o

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Mar 31 Mar, 2009, 18:15:36
Citazione da: "Carbon R"

Gi?...di cosa si trattano??  :roll:  :?:  :?:  :o

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #7 il: Mar 31 Mar, 2009, 19:09:04
riguardano un paio dei più o meno 140 led che starlight ha installato in auto........

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #8 il: Mar 31 Mar, 2009, 19:30:37
Citazione da: "mako_88_"

secondo me sono led per la cambiata, cio? si illuminano a sequenza in base ai giri del motore.....

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #9 il: Mar 31 Mar, 2009, 19:40:23
Citazione da: "Endevur"
Citazione da: "mako_88_"

secondo me sono led per la cambiata, cio? si illuminano a sequenza in base ai giri del motore.....

no no anche se non ? male come idea.......... :doooo:  :doooo:

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #10 il: Mar 31 Mar, 2009, 21:45:25
Ho comprato anchio un fondino dallo stesso rivenditore!!!Ma non ho ancora provato a montarlo!L'illuminazione del fondino e'scarsa???

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #11 il: Mar 31 Mar, 2009, 22:16:21
Citazione da: "piero17"
L'illuminazione del fondino e'scarsa???

i caratteri del fondino sono retroilluminati, se ci metti un adesivo davanti che succede secondo te?....e ovvio che perdono di luminosit

CELICA ZZT230 TURBO

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #12 il: Mar 31 Mar, 2009, 22:44:00
secondo me...? meglio evitare..
  :vom:  :vom:  :vom:

starlight

• Neopatentato
  • *
Risposta #13 il: Mar 31 Mar, 2009, 22:48:30
cavolo che f**ata quella dei led che si illuminano man mano che cambio di giri,nooooon ci avevo pensato,per? mi sa che ? un p? difficile la realizzazione,cmq ha ragione stefano,sono solo alcuni dei led blu che ho messo in macchina,naturalmente non li accendo mai per strada ma solo nei raduni notturni per vincere una coppa per illuminazione,cmq se si attaccano questi adesivi sui fondini originali l illuminazione ? inesistente,ma se togli il fondino originale e metti direttamente gli adesivi sulla plastica retroilluminata,l illuminazione ce però dove ci sono le spie vedi nero perché l illuminazione non ce visto che ce già il led della spia..........occhio a rimettere dopo le lancette bene senn? poi si ha i giri e la velocit? segnata un p? starata................per concludere allora grazie a chi ha avuto l idea del progetto di questi fondini adesivi :wink:

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #14 il: Mar 31 Mar, 2009, 23:22:41
Avevo pensato di mettetrlo ritagliando solo le frecce dal fondino originale...senza fondino sotto quindi si vede bene l'illuminazione come da originale o sillumina poco???Sai non vorrei rismontare tutto per l'ennesima volta per poi scoprire che viene una cagata pazzesca perche'di notte non si vede! :lol:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal