Autore Topic: fondini adesivi  (Letto 2655 volte)

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #15 il: Mer 01 Apr, 2009, 00:03:02
Citazione da: "piero17"
Avevo pensato di mettetrlo ritagliando solo le frecce dal fondino originale...senza fondino sotto quindi si vede bene l'illuminazione come da originale o sillumina poco???Sai non vorrei rismontare tutto per l'ennesima volta per poi scoprire che viene una cagata pazzesca perche'di notte non si vede! :lol:

allora cerco di spiegartelo brevemente, il fondino ? di plastica rigida abbastanza spessa, se lo giri noti che tutti i caratteri illuminati sono creati in modo da illuminarsi uniformemente.....quindi se ci metti un adesivo davanti diminuisci la luminosit?, se lo toglio e ci metti solo l'adesivo (vorrei sapere come poi) si illuminer? tutto quando e di notte non ci capirai nulla o quasi! il modo migliore ? farsi fare un fondino aftermarket dello stesso materiale di quello stock ma con la grafica che preferisci......se vuoi un risultato decente altro modo non c'

CELICA ZZT230 TURBO

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #16 il: Mer 01 Apr, 2009, 12:50:43
Avevo pensato di mettetrlo ritagliando solo le frecce dal fondino originale...senza fondino sotto quindi si vede bene l'illuminazione come da originale o sillumina poco???Sai non vorrei rismontare tutto per l'ennesima volta per poi scoprire che viene una cagata pazzesca perche'di notte non si vede! :lol:

Scusa Piero ,ma il mio fondino non l'hai messo ?  :roll:
Se il problema ? l'illuminazione ,sappi che sono tutti cos? se non cambi i LED sotto   :roll:

C'? una guida apposita fatta da Igno anche per rifrangere uniformemente la luce su tutto il fondino...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #17 il: Mer 01 Apr, 2009, 21:21:33
Citazione da: "Carbon R"

Scusa Piero ,ma il mio fondino non l'hai messo ?  :roll:
Se il problema ? l'illuminazione ,sappi che sono tutti cos? se non cambi i LED sotto   :roll:

C'? una guida apposita fatta da Igno anche per rifrangere uniformemente la luce su tutto il fondino...

Si ho cambiato i led e fatto le modifiche consigliate da igno con la carta stagnola per riflettere meglio la luce...adesso ho un altro fondino (non quello di serie)con i numeri blu e si vede bene,ma qualche tempo fa ho acquistato un altro fondino da quel venditore ebay perche'ne volevo montare uno con sfondo bianco e caratteri blue;ma vedendo come e'fatto questo fondino(cioe'malissimo)non vorrei rismontare tutto per poi scoprire che di notte non si vede niente completamente o quasi;visto che osservando bene il fondino non mi sembra che possa far passare la luce dei led!Credo che aspettero'il nuovo fondino del gb e montero'quello :wink:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #18 il: Mer 01 Apr, 2009, 23:56:51
Okey . Pensavo altro.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #19 il: Mar 07 Apr, 2009, 18:26:03
per farvi capire quanto questo venditore sia impreciso LEGGETE LA RISPOSTA CHE HA DATO AL FEED NEGATIVO... (scrive meglio lo straniero che lui )
 :risa:  :zani:

http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=gex979&iid=200306156452&de=off&items=25&which=negative&interval=180

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal