[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.
Citazione da: "CelicOne"[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.in realt? non ci vedo nulla di male... se si ? appassionati di gare ? lo spettacolo che si cerca.Io non mi sono perso la diretta della gara e non ho fatto in tempo ad annoiarmi... poi stendiamo un velo pietoso sul commento alla gara: ma dico sono in 3 in cabina di commento e nessuno che segua la gara??? boh! altro che poltronieri...
Citazione da: "Gab977"Citazione da: "CelicOne"[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.in realt? non ci vedo nulla di male... se si ? appassionati di gare ? lo spettacolo che si cerca.Io non mi sono perso la diretta della gara e non ho fatto in tempo ad annoiarmi... poi stendiamo un velo pietoso sul commento alla gara: ma dico sono in 3 in cabina di commento e nessuno che segua la gara??? boh! altro che poltronieri... Io pure l' ho vista in diretta sulla Rai perché dall' Anto non ho sky. Per? complice il maltempo, oggi sono stato in casa e me la sono rivista su sky e Gen? s' impappiner? ogni tanto a parlare però non c' ? confronto tra la qualit? di Sky e la Rai....Intanto squalificato Trulli e la prossima gara Vettel partir? arretrato di 10 posizioni....Comunque in Ferrari sono ormai 3 anni che l' affidabilit? ? sconosciuta, ogni volta ne capita una...Guardate Hamilton con una macchina peggiore della Ferrari dov'? arrivato con un p? di fortuna (quella non gli manca mai) e una macchina che da quando la guida non ha mai subito una rottura...
Citazione da: "Gio"Citazione da: "Gab977"Citazione da: "CelicOne"[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.in realt? non ci vedo nulla di male... se si ? appassionati di gare ? lo spettacolo che si cerca.Io non mi sono perso la diretta della gara e non ho fatto in tempo ad annoiarmi... poi stendiamo un velo pietoso sul commento alla gara: ma dico sono in 3 in cabina di commento e nessuno che segua la gara??? boh! altro che poltronieri... Io pure l' ho vista in diretta sulla Rai perché dall' Anto non ho sky. Per? complice il maltempo, oggi sono stato in casa e me la sono rivista su sky e Gen? s' impappiner? ogni tanto a parlare però non c' ? confronto tra la qualit? di Sky e la Rai....Intanto squalificato Trulli e la prossima gara Vettel partir? arretrato di 10 posizioni....Comunque in Ferrari sono ormai 3 anni che l' affidabilit? ? sconosciuta, ogni volta ne capita una...Guardate Hamilton con una macchina peggiore della Ferrari dov'? arrivato con un p? di fortuna (quella non gli manca mai) e una macchina che da quando la guida non ha mai subito una rottura...anche se non l'ho scritto non hai avuto dubbi che parlassi della rai eh? :lol: che pena di telecronaca!!!
Bell'organizzazione del ca**o Ecclestone! direttori di gara strappati da sotto i ponti hanno fatto rischiare molti incidenti mettendo la SC quando gli tirava il culo. Solo la vicenda della decisione del 14 aprile ? ridicola, le macchine non le hanno mai viste?chi l'ha scritto il regolamento Topolino?
p.s. Almeno son contento x Trulli
CelicOne GLI HANNO RIDATO IL TERZO GRADINO!!!!!!il naiger corre dietro le gazzelle senza 1/2 punto perché squalificato!!!!
.... Squalificato Hamilton perché?
Hanno lavato la macchina tutti insieme? Ammazza ma quanta acqua ? venuta gi??! W i monsoni!! Comunque finalmente cominciano a vedersi un p? di sorpassi, ? senza dubbio meno noioso dei GP precedenti.Ottima la scelta Ferrari di uscire con le gomme full-wet quando ancora la pista era completamente asciutta!
E' stato eloquente quando ? cominciato a piovere che si ? sentito il team radio di Raikkonen che diceva che aveva le gomme distrutte.....Te credo