Autore Topic: Formula 1 - Mi sa che quest' anno ci fanno il culo...  (Letto 3387 volte)

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #30 il: Dom 29 Mar, 2009, 15:23:59
Citazione da: "CelicOne"
[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.

E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.

in realt? non ci vedo nulla di male... se si ? appassionati di gare ? lo spettacolo che si cerca.

Io non mi sono perso la diretta della gara e non ho fatto in tempo ad annoiarmi... poi stendiamo un velo pietoso sul commento alla gara: ma dico sono in 3 in cabina di commento e nessuno che segua la gara??? boh! altro che poltronieri...  :roll:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #31 il: Dom 29 Mar, 2009, 18:29:44
Citazione da: "Gab977"
[...] Sono state stravolte le gerarchie della Formula 1 e questo, se da un lato aumenta la spettacolarit?, dall'altro confonde tutti gli appassionati, rischiando di far loro perdere interesse.

E' come se lo scudetto se lo giocassero Reggina e Chievo, con Juventus, Inter e Milan a lottare per un posto UEFA o per la retrocessione.

in realt? non ci vedo nulla di male... se si ? appassionati di gare ? lo spettacolo che si cerca.

Io non mi sono perso la diretta della gara e non ho fatto in tempo ad annoiarmi... poi stendiamo un velo pietoso sul commento alla gara: ma dico sono in 3 in cabina di commento e nessuno che segua la gara??? boh! altro che poltronieri...  :roll:

Io pure l' ho vista in diretta sulla Rai perché dall' Anto non ho sky. Per? complice il maltempo, oggi sono stato in casa e me la sono rivista su sky e Gen? s' impappiner? ogni tanto a parlare però non c' ? confronto tra la qualit? di Sky e la Rai....

Intanto squalificato Trulli e la prossima gara Vettel partir? arretrato di 10 posizioni....

Comunque in Ferrari sono ormai 3 anni che l' affidabilit? ? sconosciuta, ogni volta ne capita una...Guardate Hamilton con una macchina peggiore della Ferrari dov'? arrivato con un p? di fortuna (quella non gli manca mai) e una macchina che da quando la guida non ha mai subito una rottura...

Gab977

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #32 il: Dom 29 Mar, 2009, 18:47:12
Citazione da: "Gio"

Io pure l' ho vista in diretta sulla Rai perché dall' Anto non ho sky. Per? complice il maltempo, oggi sono stato in casa e me la sono rivista su sky e Gen? s' impappiner? ogni tanto a parlare però non c' ? confronto tra la qualit? di Sky e la Rai....

Intanto squalificato Trulli e la prossima gara Vettel partir? arretrato di 10 posizioni....

Comunque in Ferrari sono ormai 3 anni che l' affidabilit? ? sconosciuta, ogni volta ne capita una...Guardate Hamilton con una macchina peggiore della Ferrari dov'? arrivato con un p? di fortuna (quella non gli manca mai) e una macchina che da quando la guida non ha mai subito una rottura...

anche se non l'ho scritto non hai avuto dubbi che parlassi della rai eh?  :lol:

che pena di telecronaca!!!

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #33 il: Lun 30 Mar, 2009, 08:58:53

anche se non l'ho scritto non hai avuto dubbi che parlassi della rai eh?  :lol:

che pena di telecronaca!!!

Beh ? ovvio:

Senza Piola
Con Capelli che fa il commento tecnico ma con conoscenze vecchie di 20 anni
Mazzoni manco riesce a riconoscere i piloti o le macchine (quando ? uscito Nakajima, Mazzoni:  Attenzione Kubica fuori.....)

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #34 il: Lun 30 Mar, 2009, 11:03:34
Bell'organizzazione del ca**o Ecclestone! direttori di gara strappati da sotto i ponti hanno fatto rischiare molti incidenti mettendo la SC quando gli tirava il culo. Solo la vicenda della decisione del 14 aprile ? ridicola, le macchine non le hanno mai viste?chi l'ha scritto il regolamento Topolino?

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #35 il: Lun 30 Mar, 2009, 22:56:39
Citazione da: "Mika"
Bell'organizzazione del ca**o Ecclestone! direttori di gara strappati da sotto i ponti hanno fatto rischiare molti incidenti mettendo la SC quando gli tirava il culo. Solo la vicenda della decisione del 14 aprile ? ridicola, le macchine non le hanno mai viste?chi l'ha scritto il regolamento Topolino?

X2 e non si sa ancora se tutti i risultati fino a quella data saranno convalidati
o no che figura di M tanto vale che a quel club di frustate ci vada anche il signor ecclestone.....

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #36 il: Gio 02 Apr, 2009, 14:08:14
Sempre peggio :doooo::doooo::doooo: Ormai ? un circo di nome e di fatto  :cry:  :down:  :down:  :down:  :down:

p.s. Almeno son contento x Trulli  :toyo:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #37 il: Gio 02 Apr, 2009, 16:33:25
Citazione da: "Ergigio"
p.s. Almeno son contento x Trulli  :toyo:

:?:  :?:  :?:

Sei contento che lo hanno retrocesso fuori dai punti? Con grande gioia di Hamiltonno, che guidando come se dovesse andare in ferie al mare si ? ritrovato miracolosamente sul podio? :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Mika

• Vero manico
Risposta #38 il: Gio 02 Apr, 2009, 16:57:55
CelicOne GLI HANNO RIDATO IL TERZO GRADINO!!!!!!il naiger corre dietro le gazzelle senza 1/2 punto perché squalificato!!!!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #39 il: Gio 02 Apr, 2009, 17:31:48
Citazione da: "Mika"
CelicOne GLI HANNO RIDATO IL TERZO GRADINO!!!!!!il naiger corre dietro le gazzelle senza 1/2 punto perché squalificato!!!!

:?:  :?:  :?:
Mi sa che mi son perso qualcosa... Squalificato Hamilton perché?

Per? ? spettacolare avere l'ordine d'arrivo di un GP la settimana dopo lo stesso... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #40 il: Ven 03 Apr, 2009, 07:58:12
.... Squalificato Hamilton perché?

Perch? semplicemente, assieme alla squadra, hanno omesso di dire che il primo a sorpassare con bandiere gialle ? stato lui ..... :doooo: In perfetto stile McLaren  :evil:

Mika

• Vero manico
Risposta #41 il: Mer 08 Apr, 2009, 13:23:21
Altra bella gara!!!finalmente le Toyota sono all'altezza!!!
cmq quella cagata dei punteggi dimezzati ? in perfetto stile circo delle pantegane, buffoni!!!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #42 il: Mer 08 Apr, 2009, 14:14:26
Hanno lavato la macchina tutti insieme? Ammazza ma quanta acqua ? venuta gi??! W i monsoni!! :risa:
Comunque finalmente cominciano a vedersi un p? di sorpassi, ? senza dubbio meno noioso dei GP precedenti.
Ottima la scelta Ferrari di uscire con le gomme full-wet quando ancora la pista era completamente asciutta! :clap: :doooo:

Gio

• Gentleman Driver
Risposta #43 il: Mer 08 Apr, 2009, 15:37:43
Citazione da: "Sceriff"
Hanno lavato la macchina tutti insieme? Ammazza ma quanta acqua ? venuta gi??! W i monsoni!! :risa:
Comunque finalmente cominciano a vedersi un p? di sorpassi, ? senza dubbio meno noioso dei GP precedenti.
Ottima la scelta Ferrari di uscire con le gomme full-wet quando ancora la pista era completamente asciutta! :clap: :doooo:

E' stato eloquente quando ? cominciato a piovere che si ? sentito il team radio di Raikkonen che diceva che aveva le gomme distrutte.....Te credo

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #44 il: Mer 08 Apr, 2009, 19:15:34

E' stato eloquente quando ? cominciato a piovere che si ? sentito il team radio di Raikkonen che diceva che aveva le gomme distrutte.....Te credo

Io mi sono ammazzato dal ridere quando Massa ha contattato i box per dire di cambiargli visiera che con quella scura non vedeva più niente.... e l'ingegnere gli fa "Hey! Stay cool!". E' come se mi fossi visto Fonzie alla radio che parlava con Massa! :muahaha:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal