Anch'io sono impaziente di vedere la prima gara...Ma quali sono le macchine col kers?Ferrari, Toyota e poi?
Nonostante il GP sia imminente, la sezione "sportiva" dei vari telegiornali non ritaglia neanche 1 secondo per parlarne, sempre e solo sto ca**o di calcio! E dire che quest'anno potrebbe essere il famoso anno dei tanto desiderati sorpassi in pista (anzich? ai box). Vorr? dire che quest'anno mi guarder? il GP senza neanche sapere come sono andati i test degli ultimi mesi.
Citazione da: "Sceriff"Nonostante il GP sia imminente, la sezione "sportiva" dei vari telegiornali non ritaglia neanche 1 secondo per parlarne, sempre e solo sto ca**o di calcio! E dire che quest'anno potrebbe essere il famoso anno dei tanto desiderati sorpassi in pista (anzich? ai box). Vorr? dire che quest'anno mi guarder? il GP senza neanche sapere come sono andati i test degli ultimi mesi. Davvero.... ....non ne hanno ancora accenato...quando x un gol di differenza in un campionato fanno "la notizia"..... :cry:
Meno male che ci tieni aggiornati te! Adesso devo solo trovare il modo sabato sera di far mattina per poi guardarmi il GP in diretta.