eh, come mi manca l'era F1 anni 90'.... :cry:
Citazione da: "mako_88_"Citazione da: "Sceriff"Nonostante il GP sia imminente, la sezione "sportiva" dei vari telegiornali non ritaglia neanche 1 secondo per parlarne, sempre e solo sto ca**o di calcio! E dire che quest'anno potrebbe essere il famoso anno dei tanto desiderati sorpassi in pista (anzich? ai box). Vorr? dire che quest'anno mi guarder? il GP senza neanche sapere come sono andati i test degli ultimi mesi. Davvero.... ....non ne hanno ancora accenato...quando x un gol di differenza in un campionato fanno "la notizia"..... :cry:Da amante del calcio, condivido, non se ne può più di sto benedetto calcio... largo ai motori cacchioooo!!!!!!!!!!!!
Citazione da: "Sceriff"Nonostante il GP sia imminente, la sezione "sportiva" dei vari telegiornali non ritaglia neanche 1 secondo per parlarne, sempre e solo sto ca**o di calcio! E dire che quest'anno potrebbe essere il famoso anno dei tanto desiderati sorpassi in pista (anzich? ai box). Vorr? dire che quest'anno mi guarder? il GP senza neanche sapere come sono andati i test degli ultimi mesi. Davvero.... ....non ne hanno ancora accenato...quando x un gol di differenza in un campionato fanno "la notizia"..... :cry:
Nonostante il GP sia imminente, la sezione "sportiva" dei vari telegiornali non ritaglia neanche 1 secondo per parlarne, sempre e solo sto ca**o di calcio! E dire che quest'anno potrebbe essere il famoso anno dei tanto desiderati sorpassi in pista (anzich? ai box). Vorr? dire che quest'anno mi guarder? il GP senza neanche sapere come sono andati i test degli ultimi mesi.
poi vorrei spiegato perché macchine proggettate per andare più piano hanno gia polverizzato il record della pista?
Ayrton ? stato grandissimo,era il mio idolo. La lotus nei colori JPS era spettacolare.
leva il MI SA.....e' sicuro che ce lo fanno!!! :grin: mi consolero con la superbike :twisted: