Autore Topic: Meccanici toyota  (Letto 2101 volte)

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
il: Lun 23 Mar, 2009, 22:00:01
Come alcuni di voi sapranno qualche giorno fa mi hanno spaccato il vetro e rubato l'autoradio...oggi vado all'appuntamento alla toyota per farmi sostituire il vetro e il meccanico dell'officina monta il vetro senza ripulire lo sportello dai vetri dicendomi che non avevano un aspirapolvere!Vabe'gli dico io non lo chiudete che lo pulisco io a rimonto la portiera a casa...gla'un paio di nervi!!!provo ad abbassare il finestrino e non funziona!guarda meglio e mi dice che si e' rotto anche il motorino e che doveva cambiarlo,a quel punto lo guardo come per incenerirlo con lo sguardo e lui mi fa:vabe' adesso provo a smontarlo e vediamo che si puo'fare...e io:grazie!dopo circa 2 ore di smanettamenti mi dice :Mi dispiace se vuole possiamo ordinare il motorino ed in un paio di giorni dovrebbe arrivare un attimo che le dico il prezzo...ed io:No guardi non ho intenzione di comprare il motorino mi faccia il conto e vado via cosi'!!!195 euro senza essersi pagato la manodopera e ci credo!arrivo a casa incazz nero e inizio a smanettare con questo benedetto motorino con l'aiuto di mio padre che alzava e abbassava l'interruttore riesco a fare rientrare in sede una parte del motorino e guarda caso funziona benissimo!!!Non riesco a capire se sono solo dei grandissimi incapaci o dei bastard@ spilla soldi!E non oso neanche immaginare quanto mi avrebbero chiesto per il motorino!!!

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:05:43
E' gente che non ha bisogno di lavorare e meriterebbe di chiudere baracca.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #2 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:09:29
Citazione da: "piero17"
Come alcuni di voi sapranno qualche giorno fa mi hanno spaccato il vetro e rubato l'autoradio...oggi vado all'appuntamento alla toyota per farmi sostituire il vetro e il meccanico dell'officina monta il vetro senza ripulire lo sportello dai vetri dicendomi che non avevano un aspirapolvere!Vabe'gli dico io non lo chiudete che lo pulisco io a rimonto la portiera a casa...gla'un paio di nervi!!!provo ad abbassare il finestrino e non funziona!guarda meglio e mi dice che si e' rotto anche il motorino e che doveva cambiarlo,a quel punto lo guardo come per incenerirlo con lo sguardo e lui mi fa:vabe' adesso provo a smontarlo e vediamo che si puo'fare...e io:grazie!dopo circa 2 ore di smanettamenti mi dice :Mi dispiace se vuole possiamo ordinare il motorino ed in un paio di giorni dovrebbe arrivare un attimo che le dico il prezzo...ed io:No guardi non ho intenzione di comprare il motorino mi faccia il conto e vado via cosi'!!!195 euro senza essersi pagato la manodopera e ci credo!arrivo a casa incazz nero e inizio a smanettare con questo benedetto motorino con l'aiuto di mio padre che alzava e abbassava l'interruttore riesco a fare rientrare in sede una parte del motorino e guarda caso funziona benissimo!!!Non riesco a capire se sono solo dei grandissimi incapaci o dei bastard@ spilla soldi!E non oso neanche immaginare quanto mi avrebbero chiesto per il motorino!!!

Non esiste propio!!!
Come non ti ripulisce i vetri nello sportello?!minimo porca put***a!!...ai trovato propio un'incapace questo ti avr? manomesso pure il blocchetto !!!   :grrr:  :censo:  :grrr:  :censo:  :?$%: queste cose sono inaccetabili!!!vado matto! :down:

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:13:15
Non riesco a concepire come la toyota possa tenere certa gente a rappresentare il loro marchio,visto che parliamo forse della piu'grande casa costruttrice di auto al mondo!Ma vi rendete conto che mi avrebbe rimontato lo sportello pieno di vetri!!!E non voglio immaginare quanto mi avrebbe fatto spendere per il motorino se non fosse stato per la mia testa dura e per il fatto che ho un minimo di dimestichezza in queste cose anche grazie a questo forum! :o

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:18:42
Non riesco a concepire come la toyota possa tenere certa gente a rappresentare il loro marchio,visto che parliamo forse della piu'grande casa costruttrice di auto al mondo!Ma vi rendete conto che mi avrebbe rimontato lo sportello pieno di vetri!!!E non voglio immaginare quanto mi avrebbe fatto spendere per il motorino se non fosse stato per la mia testa dura e per il fatto che ho un minimo di dimestichezza in queste cose anche grazie a questo forum! :o

li mantiene perché purtroppo noi ci lamentiamo qui sul forum, prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!

CELICA ZZT230 TURBO

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:18:48
Domani pomeriggio tornoalla toyota e lo faccio merd@!!! :twisted:

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #6 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:20:32
E di sicuro prendero'il numero verde per lamentarmi della loro incompetenza!!!Ma scherziamo????

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #7 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:42:16
incompetenti!

fai un reclamo scritto alla concessionaria e uno alla toyota motor italia

VERGOGNA!!!

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #8 il: Lun 23 Mar, 2009, 22:54:51
Citazione da: "Sharkdev"
prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!

X 100!!!

Citazione da: "INSIDE_CELICA"
incompetenti!

VERGOGNA!!!

FALLO!!!

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #9 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:00:54
Citazione da: "Bluboy"
prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!

X 100!!!

incompetenti!

VERGOGNA!!!

FALLO!!!

Lo faro'sicuramente specificando il nome del meccanico che mi ha trattato cosi'bene!!!

kamikazejhon

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #10 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:07:37
piena solidarieta socio concordo con te.. pero devo dire che non tutte le officine son cosi.. non e che perche ti e capitato sto fatto in quella officina tutte le officine toyota siano formate da meccanici incompetenti.. capita trovare officine del genere e non solo toyota ma ti assicuro non siamo tutti cosi.. detto questo scusate e piena solidarieta socio

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #11 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:11:40

li mantiene perché purtroppo noi ci lamentiamo qui sul forum, prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!

X2

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:17:10
Non volevo assolutamente fare intendere che tutte le officine toyota sono cosi'...sarebbe potuto accadere anche se avessi avuto un alfa o un audi...di sicuro non mi sarebbe mai accaduto se avessi avuto una ferrari!!! :lol: so benissimo che non tutte le officine toyota hanno dipendenti incompetenti o che non hanno voglia di lavorare;solo che sono rimasto davvero sbalordito dalla strafottenza  e dalla poca serieta'di quel meccanico!!!Sto spendendo 200 euro solo per un vetro e non vuoi neanche ripulirmi lo sportello dai vetri???Si aspettava davvero che gli permettessi di rimontare tutto con i vetri ancora nello sportello???Sono davvero senza parole!E poi come l'ho capito io che non sono un meccanico non gli arrivava che il motorino non andava affatto cambiato ma che bastava avere un po'di voglia di lavorare(neanche tanta c'e'ne voleva poi) invece di far buttare i soldi alla gente che  forse al contrario di loro i soldi li suda!?!?

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #13 il: Lun 23 Mar, 2009, 23:58:15
incompetenti!

VERGOGNA!!!

infatti devi farlo altrimenti sti ca**o de incompetenti seguitano a lavorare invece di stare a casa!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #14 il: Mar 24 Mar, 2009, 00:13:59
fallo nero ! secondo me non serve che torni li , non presentarti proprio più e racconta la storia in giro , sconsiglialo a tutti... e come hanno detto dillo al numero verde toyota... ci penseranno loro a dargli merd@ ...

proprio settimana scorsa studiavo alla lezione di economia e gestione delle imprese 2 che Toyota ha una qualit? post vendita tra le più blasonate e questo ? un grande valore aggiunto...... poi ci sono questi personaggi che sono la rovina del paese che non meriterebbero neanche di lavorare... bah..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal