Come alcuni di voi sapranno qualche giorno fa mi hanno spaccato il vetro e rubato l'autoradio...oggi vado all'appuntamento alla toyota per farmi sostituire il vetro e il meccanico dell'officina monta il vetro senza ripulire lo sportello dai vetri dicendomi che non avevano un aspirapolvere!Vabe'gli dico io non lo chiudete che lo pulisco io a rimonto la portiera a casa...gla'un paio di nervi!!!provo ad abbassare il finestrino e non funziona!guarda meglio e mi dice che si e' rotto anche il motorino e che doveva cambiarlo,a quel punto lo guardo come per incenerirlo con lo sguardo e lui mi fa:vabe' adesso provo a smontarlo e vediamo che si puo'fare...e io:grazie!dopo circa 2 ore di smanettamenti mi dice :Mi dispiace se vuole possiamo ordinare il motorino ed in un paio di giorni dovrebbe arrivare un attimo che le dico il prezzo...ed io:No guardi non ho intenzione di comprare il motorino mi faccia il conto e vado via cosi'!!!195 euro senza essersi pagato la manodopera e ci credo!arrivo a casa incazz nero e inizio a smanettare con questo benedetto motorino con l'aiuto di mio padre che alzava e abbassava l'interruttore riesco a fare rientrare in sede una parte del motorino e guarda caso funziona benissimo!!!Non riesco a capire se sono solo dei grandissimi incapaci o dei bastard@ spilla soldi!E non oso neanche immaginare quanto mi avrebbero chiesto per il motorino!!!
Non riesco a concepire come la toyota possa tenere certa gente a rappresentare il loro marchio,visto che parliamo forse della piu'grande casa costruttrice di auto al mondo!Ma vi rendete conto che mi avrebbe rimontato lo sportello pieno di vetri!!!E non voglio immaginare quanto mi avrebbe fatto spendere per il motorino se non fosse stato per la mia testa dura e per il fatto che ho un minimo di dimestichezza in queste cose anche grazie a questo forum!
prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!
incompetenti!fai un reclamo scritto alla concessionaria e uno alla toyota motor italiaVERGOGNA!!!
Citazione da: "Sharkdev"prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!X 100!!!Citazione da: "INSIDE_CELICA"incompetenti!fai un reclamo scritto alla concessionaria e uno alla toyota motor italiaVERGOGNA!!!FALLO!!!
Citazione da: "piero17"Non riesco a concepire come la toyota possa tenere certa gente a rappresentare il loro marchio,visto che parliamo forse della piu'grande casa costruttrice di auto al mondo!Ma vi rendete conto che mi avrebbe rimontato lo sportello pieno di vetri!!!E non voglio immaginare quanto mi avrebbe fatto spendere per il motorino se non fosse stato per la mia testa dura e per il fatto che ho un minimo di dimestichezza in queste cose anche grazie a questo forum! li mantiene perché purtroppo noi ci lamentiamo qui sul forum, prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!