Autore Topic: Meccanici toyota  (Letto 2102 volte)

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #15 il: Mar 24 Mar, 2009, 01:12:48
un tempo, non so se tuttora sia ancora cos?, nelle officine c'erano delle simpatiche cartoline con l'imposta per la spedizione già pagata, che potevi prendere tranquillamente e compilare, per esprimere la tua soddisfazione o insoddisfazione riguardo al trattamento che ti era stato riservato, alla competenza dell'officina, ecc.. e spedirle poi ad un preposto responsabile di non so cosa che le avrebbe prese in considerazione.

Una volta ho fatto per prendere una di queste cartoline e tutti i meccanici l? che mi guardavano con la coda dell'occhio, quasi terrorizzati, vero!

Nel mio caso ho espresso soddisfazione perché mi sono sempre trovato benissimo nell'officina, che cito per correttezza, della concessionaria "Drive-in" di Porto Sant'Elpidio (AP).

Comunque, riguardo al tuo caso, rimango basito. Ma che vuol dire che non potevano togliere i frammenti di vetro???  :lol:
Bah...probabilmente hai beccato lo sfaticato di turno. Comunque segnalalo! Assolutamente! Io, se al lavoro mi comporto poco correttamente, mi ca**iano per bene!

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Mar 24 Mar, 2009, 01:26:14
Letterina a toyota Italia al volo!  :wink:

che teste di c@zzo cmq  :evil:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #17 il: Mar 24 Mar, 2009, 09:37:05
Citazione da: "Sharkdev"

li mantiene perché purtroppo noi ci lamentiamo qui sul forum, prendi il numero verde della Toyota, telefona e racconta il fatto, ci pensano loro a ca**iarli! testato personalmente!

Quotone!!!

Tu lo sai che se ti fossi affidato a loro avresti avuto la macchina ferma per altri 2 giorni e una spesa extra che poi si ? rivelata ingiustificata?
Questa,se vuoi essere buono si chiama "incompetenza",se vuoi essere cattivo si chiama "rubare".

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #18 il: Mar 24 Mar, 2009, 12:38:31
Citazione da: "Stingray81"
un tempo, non so se tuttora sia ancora cos?, nelle officine c'erano delle simpatiche cartoline con l'imposta per la spedizione già pagata, che potevi prendere tranquillamente e compilare, per esprimere la tua soddisfazione o insoddisfazione riguardo al trattamento che ti era stato riservato, alla competenza dell'officina, ecc.. e spedirle poi ad un preposto responsabile di non so cosa che le avrebbe prese in considerazione.

:mrgreen:  :mrgreen:
fatto per tre volte di seguito contro la Toyota di Viterbo  :lol:
sono rimasti abbastanza incompetenti ma almeno adesso hanno smesso di essere odiosi :!:

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #19 il: Gio 02 Apr, 2009, 17:31:22
Sono andato a fare il bollino blu in concessionaria e nel frattempo sono andato in salone per una Yaris TS per mio fratello che ? da macchina ormai, vi racconto il lunghissimo discorso intrapreso col venditore:
Io: buongiorno
V: 'giorno (mentre si raspava con youtube)
Io:.....
....
....
Io:senta, Yaris TS?
V:quella (e indica con un dito un'usato)
Io:??!!....
Sono tornato in officina e gli ho detto che se devono lavorare con le macchine che vendono davanti stanno freschi...e loro mi hanno risposto che non gli raccontavo nulla di nuovo, che non si accorgono della crisi e che prendono un'esagerazione! se avessi una concessionaria li metterei sotto un ponte!!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #20 il: Gio 02 Apr, 2009, 17:58:12
Citazione da: "Mika"

Io:senta, Yaris TS?
V:quella (e indica con un dito un'usato)

Che fenomeno :risa:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #21 il: Ven 03 Apr, 2009, 08:03:27
A me, nella gentilissima concessionaria di Rimini, mi volevano far decadere la garanzia dell'albero a camme evidentemente difettoso, semplicemente xch? non avevano tempo per sostituirlo ...  :evil:  :evil: La lettera a toyota italia ? d?obbligo..  :evil:  :evil:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal