un tempo, non so se tuttora sia ancora cos?, nelle officine c'erano delle simpatiche cartoline con l'imposta per la spedizione già pagata, che potevi prendere tranquillamente e compilare, per esprimere la tua soddisfazione o insoddisfazione riguardo al trattamento che ti era stato riservato, alla competenza dell'officina, ecc.. e spedirle poi ad un preposto responsabile di non so cosa che le avrebbe prese in considerazione.
Una volta ho fatto per prendere una di queste cartoline e tutti i meccanici l? che mi guardavano con la coda dell'occhio, quasi terrorizzati, vero!
Nel mio caso ho espresso soddisfazione perché mi sono sempre trovato benissimo nell'officina, che cito per correttezza, della concessionaria "Drive-in" di Porto Sant'Elpidio (AP).
Comunque, riguardo al tuo caso, rimango basito. Ma che vuol dire che non potevano togliere i frammenti di vetro??? :lol:
Bah...probabilmente hai beccato lo sfaticato di turno. Comunque segnalalo! Assolutamente! Io, se al lavoro mi comporto poco correttamente, mi ca**iano per bene!