Autore Topic: Rimozione logo paraurti anteriore pre-restyle  (Letto 2860 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
il: Lun 23 Feb, 2009, 20:07:55
Salve ragazzi , ho visto un sacco di prerestyle del club senza il logo frontale toyota , pensavo di rimuoverlo , insieme alla scritta Toyota sul paraurti posteriore... ma lasciare il loghetto TS..

ho cercato nel forum con il search e con google ma non ho trovato info riguardo il prerestyle.

ho visto che la griglia sulla quale ? incastonato il logo toyota , e un tuttuno , quindi immagino che bisogna trovare una griglia uguale senza logo , giusto?

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Lun 23 Feb, 2009, 20:31:11
Oppure una griglia generica da applicare al posto dell'originale...sai quelle grigie? Se non ti piace grigia, gli dai una spruzata di colore e via :wink:
Non penso esista in commercio una griglia identica all'originale ma senza logo...

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #2 il: Lun 23 Feb, 2009, 20:33:48
o  vernici di nero il logo che rimane piu sobrio o rimuovi tutta la griglia e metti una retina in alluminio

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #3 il: Lun 23 Feb, 2009, 20:37:19
Io (restyle grigio ts) ogni tanto penso di staccare il logo anteriore, però per farlo verniciare nero e rimetterlo su. Poi però ogni volta non lo faccio per paura di rovinare la vernice o avere problemi a riattaccarlo bene (lo so, in realt? sono dubbi infondati...)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #4 il: Lun 23 Feb, 2009, 20:41:22
Citazione da: "FullioTRD"
Oppure una griglia generica da applicare al posto dell'originale...sai quelle grigie? Se non ti piace grigia, gli dai una spruzata di colore e via :wink:
Non penso esista in commercio una griglia identica all'originale ma senza logo...

Invece sbagli perché io l'ho presa e tra qualche giorno mi arriva. :wink:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350150198756&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT&viewitem=

Citazione da: "CeliLuca"
Io (restyle grigio ts) ogni tanto penso di staccare il logo anteriore, però per farlo verniciare nero e rimetterlo su. Poi però ogni volta non lo faccio per paura di rovinare la vernice o avere problemi a riattaccarlo bene (lo so, in realt? sono dubbi infondati...)

Staccare il logo per irverniciarlo ? la stessa cosa che ho fatto anche io perché non riuscivo a trovare quello che ho preso adesso. :wink:
Il logo ? incollato. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #5 il: Lun 23 Feb, 2009, 20:54:52

Io l'ho fatto nero lucido !

Sul bianco ? bellissimo, l'unico problema ? che quella specie di cromo che ha sopra non tollera molto bene vernice attaccata sopra di lui !

Spacciatore Strutturali CTI

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #6 il: Lun 23 Feb, 2009, 21:04:51
a me non dispiace il logo !! :oops:  :oops:
cmq carlito come cavolo fai a trovare ste kikkkkkeee??? :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Lun 23 Feb, 2009, 21:08:25
Citazione da: "carlito"

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350150198756&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT&viewitem=

noooooooo..... anch'io la voglio

non sono molto pratico per acquisti oltre oceano...

? che costa quasi di più il trasporto del pezzo :???:

Pak se la compri mi unisco almeno dividiamo le spese di spedizione

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Lun 23 Feb, 2009, 21:20:00
Citazione da: "carlito"

Belin Carlo  :lol: gi?...come fai a trovare 'ste cose? Qual ? il tuo segreto??? :mrgreen: cmq ormai fanno proprio di tutto...carina cmq  :wink:

SE prender? il Tiessino ci far? un pensierino  :lol:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #9 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:09:53

SE prender? il Tiessino ci far? un pensierino  :lol:

Si ma pre-restyle... poich? se fosse restyle non te ne fai una cippa!  :wink:

a proposito, esiste una griglia inferiore carina o un kit di griglie più belle già pre-sagomate e/o specifiche per para restyle?....... :roll:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #10 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:15:28
Carina la retina Carlo.

@ PaK: io ho trovato quella della Simoni Racing a maglie medie nera: ovviamente vendono la retina al metro, ci sono due formati che adesso non ricordo... mi pare 100x50 e 70x30, se non sbaglio. Io l'ho usata per tutta la presa d'aria anteriore e per il posteriore.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #11 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:33:22
Toyota Celica 00 01 02 Front Bumper Mesh Grill Grille
Luogo: Hong Kong
Questo venditore accetta PayPal   EUR 23,77   +EUR 23,78 (spedizione a italia )

uhm.. ci facciamo un pensiero allora Gbr :)

bella anche la tua idea CelicOne ! ora valuto un po le spese :risa:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:42:36
Citazione da: "PaK"
Toyota Celica 00 01 02 Front Bumper Mesh Grill Grille
Luogo: Hong Kong
Questo venditore accetta PayPal   EUR 23,77   +EUR 23,78 (spedizione a italia )

uhm.. ci facciamo un pensiero allora Gbr :)

bella anche la tua idea CelicOne ! ora valuto un po le spese :risa:

prima ero su msn con ernesto e mi diceva che la retina come quella di celicone viene intorno ai 22? però devi lavorartela invece quella postata da carlito ? plug in + o - .

boh effettivamente alla fine tra il pezzo e le spese di spedizione arriviamo a 50? però si vive una volta sola.....

prova a sentire il venditore quanto fa per la spedizione di due retine (ne ha disponibili 4) poi devi considerare che hai anche la dogana e l'iva da aggiungere ma sar? poca roba.

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #13 il: Lun 23 Feb, 2009, 22:49:53
Citazione da: "TSuper"

Io l'ho fatto nero lucido !

Sul bianco ? bellissimo, l'unico problema ? che quella specie di cromo che ha sopra non tollera molto bene vernice attaccata sopra di lui !

proprio per questo il mio lo hanno trattato prima di verniciarlo....e la vernice ? perfetta!

CELICA ZZT230 TURBO

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #14 il: Mar 24 Feb, 2009, 00:15:51
Bh? si credo che in generale, per verniciare la plastica ci voglia un bel fondo aggrappante, a maggior ragione su quel cromo lucido.

Poi come lo avete riattaccato voi? Colla apposita da scritte? Biadesivo?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal