Oppure una griglia generica da applicare al posto dell'originale...sai quelle grigie? Se non ti piace grigia, gli dai una spruzata di colore e via Non penso esista in commercio una griglia identica all'originale ma senza logo...
Io (restyle grigio ts) ogni tanto penso di staccare il logo anteriore, però per farlo verniciare nero e rimetterlo su. Poi però ogni volta non lo faccio per paura di rovinare la vernice o avere problemi a riattaccarlo bene (lo so, in realt? sono dubbi infondati...)
Citazione da: "FullioTRD"Oppure una griglia generica da applicare al posto dell'originale...sai quelle grigie? Se non ti piace grigia, gli dai una spruzata di colore e via Non penso esista in commercio una griglia identica all'originale ma senza logo...Invece sbagli perché io l'ho presa e tra qualche giorno mi arriva. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350150198756&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT&viewitem=
SE prender? il Tiessino ci far? un pensierino :lol:
Toyota Celica 00 01 02 Front Bumper Mesh Grill GrilleLuogo: Hong KongQuesto venditore accetta PayPal EUR 23,77 +EUR 23,78 (spedizione a italia )uhm.. ci facciamo un pensiero allora Gbr bella anche la tua idea CelicOne ! ora valuto un po le spese
Citazione da: "CeliLuca"Io (restyle grigio ts) ogni tanto penso di staccare il logo anteriore, però per farlo verniciare nero e rimetterlo su. Poi però ogni volta non lo faccio per paura di rovinare la vernice o avere problemi a riattaccarlo bene (lo so, in realt? sono dubbi infondati...)Io l'ho fatto nero lucido !Sul bianco ? bellissimo, l'unico problema ? che quella specie di cromo che ha sopra non tollera molto bene vernice attaccata sopra di lui !