boh effettivamente alla fine tra il pezzo e le spese di spedizione arriviamo a 50? però si vive una volta sola.....
Carina la retina Carlo.@ PaK: io ho trovato quella della Simoni Racing a maglie medie nera: ovviamente vendono la retina al metro, ci sono due formati che adesso non ricordo... mi pare 100x50 e 70x30, se non sbaglio. Io l'ho usata per tutta la presa d'aria anteriore e per il posteriore.
come hai fatto a mettere la rettina al posto della fascia nera?sul posteriore?
Citazione da: "Gbr"boh effettivamente alla fine tra il pezzo e le spese di spedizione arriviamo a 50? però si vive una volta sola.....35.66 a testa con un'unica spedizione secondo i miei calcoli... poi bisogna vedere se il venditore dice che con 2 mascherine il pacco diventa ancora più grande e il prezzo sale..magari facciamo un gb ^^qualche mese fa ho preso una custodia per la fotocamera da hong kong , le spese di spedizione erano 5 euro...
Invece sbagli perché io l'ho presa e tra qualche giorno mi arriva.
Citazione da: "carlito"Invece sbagli perché io l'ho presa e tra qualche giorno mi arriva. Arrivato?
quello che io e gbr eravamo curiosi di sapere era se la trama della griglia ? uguale a quella della griglia del paraurti anteriore...
mah , io non sono molto esperto di questi lavori... se ? una cosa ben fatta e basta staccare il vecchio e mettere il nuovo penso che la ordineremo a breve...
mettici delle foto quando puoi!
dopo quanto ti ? arrivato?