0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Gli utensili sono di ottima fattura ...
io ultimamente ho aggiunto questo kit preso su ebay.Gli utensili sono di ottima fattura e sembrano ben robusti, la scatola fa innervosire un po' perché non tiene tanto gli utensili al suo posto Comunque per quello che costa penso di aver fatto un ottimo affare...--- 40? direttamente a casa :grin:
Non per fare il guasta feste o il professorino , ma in base a cosa dici che sono di ottima fattura ? Hai provato a stringere forte o avvitare con i bits in dotazione su di un avvitatore ? Sono convinto che alla 2? o 3? vite si noter? un consumo anomalo , stessa cosa per le bussole... E' umanamente impossibile che tutta quella roba pagata ?40 spedita sia di ottima fattura ! Se invece la mettiamo che per l'utilizzo che ne fai tu sia ottima quello ? un'altro conto... IMHO
Credo che un kit veramente completo, lo abbiano solo le officine serie.Per fare un kit fai-da-te "valido" occorre tempo. Un po' alla volta, a seconda delle esigenze, compri un pezzo (purch? di marca). Alla fine ti ritroverai un kit della madonna, senza far piangere troppo il portafogli.
Citazione da: "RockTs"Gli utensili sono di ottima fattura ...Non per fare il guasta feste o il professorino , ma in base a cosa dici che sono di ottima fattura ? Hai provato a stringere forte o avvitare con i bits in dotazione su di un avvitatore ? Sono convinto che alla 2? o 3? vite si noter? un consumo anomalo , stessa cosa per le bussole... E' umanamente impossibile che tutta quella roba pagata ?40 spedita sia di ottima fattura !Se invece la mettiamo che per l'utilizzo che ne fai tu sia ottima quello ? un'altro conto... IMHO
E chi lo usa un avvitatore per la Celica ...
ECCOMII Io lavoro in una grande utensileria (Siamo rivenditori di varie marche di utensili : Usag,Beta,Pastorino,Hazet,Facom....)e penso di poterti dare un consiglio:se vuoi un kit da usare per fare del "fai da te" devi valutare 1 cosa importante : Quanto le uso ?Se le utilizzi una volta ogni tanto (1 volta ogni 2/3 mesi) vai pure con delle sottomarche tipo Pastorino e vai tranquillo , se invece le usi più spesso e vuoi fare una spesa definitica con del materiale che ti durer? per anni vai di Usag.Ti sconsiglio Beta , o per lo meno ti sconsiglio i suoi cacciaviti perché fanno abbastanza cagare... Se vai sul sito Usag troverai le offerte del 2009 che ? praticamente il listino di vendita sconto 40 % (+ iva) e le potrai trovare dal un rivenditore autorizzato Usag e non nella ferramentina di paese... Se ti serve qualche altra info chiedi pure!
Citazione da: "Danny Ts"ECCOMII Io lavoro in una grande utensileria (Siamo rivenditori di varie marche di utensili : Usag,Beta,Pastorino,Hazet,Facom....)e penso di poterti dare un consiglio:se vuoi un kit da usare per fare del "fai da te" devi valutare 1 cosa importante : Quanto le uso ?Se le utilizzi una volta ogni tanto (1 volta ogni 2/3 mesi) vai pure con delle sottomarche tipo Pastorino e vai tranquillo , se invece le usi più spesso e vuoi fare una spesa definitica con del materiale che ti durer? per anni vai di Usag.Ti sconsiglio Beta , o per lo meno ti sconsiglio i suoi cacciaviti perché fanno abbastanza cagare... Se vai sul sito Usag troverai le offerte del 2009 che ? praticamente il listino di vendita sconto 40 % (+ iva) e le potrai trovare dal un rivenditore autorizzato Usag e non nella ferramentina di paese... Se ti serve qualche altra info chiedi pure! io credevo che pastorini fosse una marca superiore alla beta... :oops: Per quanto riguarda i giraviti...beta, bh? non afnno tanto cagare....facendo l'elettricista, ho usato svariate marche, le più nominate....pagandole fior fiore, la cosa comoda ? che sono tutti isolati....Bh? ne ho spezzati tantissimi...da quando ho aquistato 7 giraviti beta quelli che più utilizzo, pagati 40 euro sono più di un anno che non si sono minimamnte spuntate nessuna punta!!! a diffrerenza degli altri che mi duravano circa 3-4 mesi....L'inconveniente ? l'isolamento, che purtroppo ho fatto con della guaina termorestringente....quelli che spezzavo alla grande erano wurt...
Lui forse no...io invece si ho usato i bussolotti su un'avvitatore pneumatico e devo confermare la robustezza!
Come ho anche scritto sopra con il cricketto di dimensione maggiore riesco a svitare i perni dei cerchioni a mano....o meglio appoggiandomi di prepotenza con tutto il mio peso sul cricketto.(si ? una pratica poco umana...ma quando ce vo' ce vo')
Il fatto che costi poco non vuol dire che facciano schifo a prescindere in Italia purtroppo vengono applicati dei ricarichi sugli oggetti in maniera spropositata.....tanto alla fine parecchie cose ? made in China (kit xeno, elettronica ecc ecc) e talvolta si paga solo il marchio.
se ti interessa cmq anche la beta ha fatto una serie di cacciaviti isolati per la 1000 V ...li ho visti sul catalogo 2008!!!
Citazione da: "ufo27dj"se ti interessa cmq anche la beta ha fatto una serie di cacciaviti isolati per la 1000 V ...li ho visti sul catalogo 2008!!!Adesso c'? il 2009 i prezzi del 2008 non sono più validi !