Citazione da: "Carbon R"Chi monta i D2 ? Ergigio ,Endevur ,Gecko ,ULE ...I Tein SS ,Matteo ,io , Danny Ts ,HPD ...Gli AGX Vime li vende per passare ai Tein SS ,vedi tu.A te servono regolabili in altezza o no ?Si, ho già contattato vime ma non ci siamo con il prezzo.....Non s? ancora cosa fare....
Chi monta i D2 ? Ergigio ,Endevur ,Gecko ,ULE ...I Tein SS ,Matteo ,io , Danny Ts ,HPD ...Gli AGX Vime li vende per passare ai Tein SS ,vedi tu.A te servono regolabili in altezza o no ?
come sapete non sono molto ferrato in materia..volevo chiedere, se uno monta i cerchi da 17" e deve cambiare i dischi freni con dei dischi forati/baffati come quasi tutti hanno fatto...si possono prendere di misura piu grande? oppure il kit frenante originale non può montare dischi maggiori? e di conseguenza l'unica alternativa ? comprare i kit completi da oltre 900-1000euro!grazie
Citazione da: "kkk4"come sapete non sono molto ferrato in materia..volevo chiedere, se uno monta i cerchi da 17" e deve cambiare i dischi freni con dei dischi forati/baffati come quasi tutti hanno fatto...si possono prendere di misura piu grande? oppure il kit frenante originale non può montare dischi maggiori? e di conseguenza l'unica alternativa ? comprare i kit completi da oltre 900-1000euro!graziese mantieni le pinze originali DEVI comprare i dischi delle stesse dimensioni di quelli che hai...a meno che ti metti a fare staffe e kit di adattamento per montare dischi di diametro maggiore, ma non esiste nulla di pronto e andresti a spendere più di un kit completo nuovo
a fine settimana monter? i tarox e ferodo ds2500....ma una domanda"ma i tarox sport japan non sono giapponesi???...a quanto pare sono italiani ::