Non c'? problema, con le baffature le pasticche si riadattano al disco in fretta!
Cosa devo pensare.....
Citazione da: "poxo"Cosa devo pensare..... Che devi rodarle.
Citazione da: "Sceriff"Non c'? problema, con le baffature le pasticche si riadattano al disco in fretta! Primo test, poco f?....Prima frenata, druuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.. Normale la pasticca era stata ferma per un p? di tempo, la sede da rifarsi... Facciamo, un p? di frenate piccole, alch? noto subito la particolarit? della spalla che si stacca dal sedile..... Alla seconda frenata, 160-0kmh la testa del meccanico ? arrivata nel cristallo, e quello di dietro l'altro mio amico meccanico era seduto sul cambio...... Cos? ci andiamo a fare un giretto tranquillo sul corso del mio paesino a dare fastidio a quelle con le tette grosse....Dopo una mezz'ora di frenate tranquille, faccio la stessa frenata di prima da 160, a 0, premettendo che le pasticche non sono nuove, ma Carlito mi ha detto che con le EBC, ""ci puoi ancora fare strada anche perché credimi che per consumasi ci stanno davvero un'eternit?"", anche se ilmio mecca non voleva montarle.. ma dopo che lui mi ha detto ""Intanto monta quelle e impara a farci il piede tanto poi a cambiar pastiglie si sta poco""mi son convinto, anche perché non mi andavav di fare il rodaggio delel pasticche nuove.... :lol: faccio la frenata,Si magari, fino a 100 ? arrivata in un colpo, ma dopo ho dovuto schivare un'auto altrimenti la tamponavo in pieno.... Si, si, dopo quella frenata la macchina non frenava più nemmeno a 20 km orari.....Sono sceso dall'auto, e adesso al centro del disco, bello lucido lucido, c'? una bella scottatura.. il disco ? diventato più scuro nel mezzo, circa per 4 com, giusta la dimensione del pistoncino idraulico, mentre sul bordo esterno e interno e ancora bello lucido.....Cosa devo pensare..... Adesso ordino subito delle pasticche nuove, ma spero che il disco si ripristini.... Consigli....
Un ultima cosa... valuta come prossime pasticche le Ferodo DS 2500, sono davvero fantastiche!
Citazione da: "Geckots"Un ultima cosa... valuta come prossime pasticche le Ferodo DS 2500, sono davvero fantastiche!Quoto per le DS2500!
Sei OT, comunque l'altezza dell'auto ? data dalle molle, non dagli ammo.
Le vendi e ti prendi un kit regolabile. Magari i Tein Monoflex già che c'? il GB.