Autore Topic: Montaggio Brake TS + distanziali + info ammortizzatori reg.  (Letto 4770 volte)

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Carbon R

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Risposta #30 il: Dom 07 Dic, 2008, 18:56:26
Lo stai chiedendo ad uno che ha un sedile guidatore monoscocca. :risa:

Perch? dovresti perderlo ?
 Hai pure i 16" e puoi sempre regolarli sulla durezza minima.

Citazione da: "poxo"
ho appena letto che sono senz'iva, quindi supero decisamenete il mio badget.....
 cosa posso prendere rimanendo sui 700euri?


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190245733081

Per? siamo in OT mostruoso.

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poxo

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Risposta #31 il: Dom 07 Dic, 2008, 19:13:39
Citazione da: "Carbon R"

Per? siamo in OT mostruoso.



Marted? mi ammazzano, quando se ne accorgono... :well:


750... non lo s? proprio, quante cose volevo fare ma 750.... :roll:
Dai 36 regolazioni.... mica ci devo far pista.... ma pur di vedere quel musetto rasoterra.... :roll: NON LO S? PROPRIO...

E poi chi di noi monta i D2... Ho letto in qualche trhead che non sono stati testati da noi, quindi sono un  :?: ...

dai Carbon trova qualcosa di più accessibile....  
Mi ero innamorato anche del prezzo degli AGX 430euri.. le molle le ho di già (che si possono vendere lo so)... Ma la modalità suv... NO!
Mi son tanto abituato a vederla rasoterra con gli ammo scarichi che rivederla s? mi sembrar? tornata stock... :roll:  :cry:  :cry:  :cry:



Carbon R

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Risposta #32 il: Dom 07 Dic, 2008, 19:34:54
Chi monta i D2 ?

  Ergigio ,Endevur ,Gecko ,ULE ...

I Tein SS ,Matteo ,io , Danny Ts ,HPD ...

Gli AGX Vime li vende per passare ai Tein SS ,vedi tu.

A te servono regolabili in altezza o no ?

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poxo

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Risposta #33 il: Dom 07 Dic, 2008, 20:11:17
Citazione da: "Carbon R"
Chi monta i D2 ?

  Ergigio ,Endevur ,Gecko ,ULE ...

I Tein SS ,Matteo ,io , Danny Ts ,HPD ...

Gli AGX Vime li vende per passare ai Tein SS ,vedi tu.

A te servono regolabili in altezza o no ?




Si, ho già contattato vime ma non ci siamo con il prezzo.....
Non s? ancora cosa fare.... :roll:



Carbon R

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Risposta #34 il: Dom 07 Dic, 2008, 20:54:14
Se sei indeciso aspetta.

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poxo

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Risposta #35 il: Dom 07 Dic, 2008, 21:11:34
Citazione da: "Carbon R"
Se sei indeciso aspetta.


Magari potevo sapettare, con i distanziali ogni minima buca rischio di grattare la ruota al carter....

Ma si, dai li prendo......   tanto ormai in un mese e mezzo ci ho speso già 1000euri più questi ammo..... evviva il tuning!!!

Con i D2 risparmio qualcosina vero?
Mentre i tein ss costicchiano?

Il confort lo manterr? con le gomme spalla 50, tanto il mio amico mecca, mi ha detto che se metto i cerchi da 18" mi elimina, date le voragini presenti nella mia citt?.... :roll:


rinuncer? al CarPC, e all'impiantino stereo... :cry:

Ma comprer? una spazzola da montare come sottoparaurti, cos? la mia citt? sar? più pulita... :risa:


Qualcuno si unisce a me ad aquistare i D2??

Ricordo il giorno prima di iscrivermi  a questo club che il mio conto proliferava di quattrini.... :risa:


questo ? il passaruota di ergigio..
spero che si possono abbassare di pi?...


questa ? l'auto di vime che nel caso degli agx otterrei questo abbassamento..?
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=coppermine&file=displayimagepopup&pid=3232&fullsize=1


mentre quelle tue postate sopra ...  :lov: ? proprio ci? che vorrei ottenere..



Carbon R

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Risposta #36 il: Dom 07 Dic, 2008, 22:13:42
Tieni conto che ho la spalla /40 ,quindi davanti un dito ci passa ancora...se avessi una /45...e dietro non sono sulla posizione minima.


In quella foto Ergigio la teneva molto alta,ora l' ha abbassata,ma ha di mezzo il kit.

Questa ? quella di ULE ,mi pare abbia una /45 di spalla per?.




Puoi sempre prendere i Tein SS in quel GB ,se vedi non ? riservato ai monoflex...tanto la spesa hai detto che devi farla,no ?

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9188&start=0

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Domi

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Risposta #37 il: Dom 07 Dic, 2008, 22:26:58
Citazione da: "poxo"
Mi ero innamorato anche del prezzo degli AGX 430euri.. le molle le ho di già (che si possono vendere lo so)... Ma la modalità suv... NO!


Io ho gli AGX e le Vogtland e ci stanno due dita scarse, ma considera che potrei mettere le 225/40/R18, e ci passerebbe solo una carta di credito, altro che SUV!
E poi dipende tutto dalle molle, e le tue abbassano eccome.
Prendi gli AGX :wink:

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Ergigio

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Risposta #38 il: Dom 07 Dic, 2008, 23:20:50
Citazione da: "Carbon R"


In quella foto Ergigio la teneva molto alta,ora l' ha abbassata,ma ha di mezzo il kit.



 :wink:  :wink:



:salut:


TSuper

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Risposta #39 il: Lun 08 Dic, 2008, 00:21:57
Ergigio tu non hai l'helper dietro vero ???

Perch? anche io con i D2 senza helper regolati dietro al minimo non riesco a scendere più di cos?... :???:

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poxo

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Risposta #40 il: Lun 08 Dic, 2008, 00:51:16
Citazione da: "Domi"

Io ho gli AGX e le Vogtland e ci stanno due dita scarse, ma considera che potrei mettere le 225/40/R18, e ci passerebbe solo una carta di credito, altro che SUV!


Perfettamente ragione, ma te hai i 18", non credo che con i 16" sia la stessa cosa, il passaruota di bluboy poi....



con i Koni sport regolabili...



carlito

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Risposta #41 il: Lun 08 Dic, 2008, 03:39:36
Citazione da: "poxo"

Sto diventando matto con i dischi.......
Ma come si montano i baffi, come postati i nfoto o al contrario????

Se avessi montato le pinze con le pasticche già montate esattamente come te le avevo spedite io e i dischi con le baffature per il verso indicato dal sito Tarox non ci serebbe stato nemmeno bisogno di rodarle. :wink:
Comunque se hai anche montato i dischi in quel verso li (ovvero al contrario di come li avevo su io) anche se la cosa ? abbastanza indifferente visto che ci sono scuole di pensiro differente in merito all'orientamento delle baffature baster? rodarle... :roll:
Ad ogni modo, e solo per la cronaca, ? importante non invertire i dischi quando le alette interne dell'autoventilazione dei dischi hanno un verso come ad esempio dui dischi anteriori del GT4 ma su quelli della T23 ? indifferente perché le alette interne sono dritte. :wink:
Comunque io i dischi li avevo su per il verso incato sul sito Tarox. :wink:
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "poxo"

Cosa devo pensare..... :roll:

Che devi rodarle.


delle pastichhe usate, devo radare??

ma il nero sparir???

Si ma se più avanti ti accorgessi che il consuno ? troppo irregolare ti conviene cambiare pastiglie e magari rettificare di qualche decimo i dischi.

P.S. E' in ogni caso ovvio che quando pesti duro i dischi siano più rumorosi di quelli stock per il logico motivo che sono baffati. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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Risposta #42 il: Lun 08 Dic, 2008, 09:45:54
Citazione da: "carlito"


Si ma se più avanti ti accorgessi che il consuno ? troppo irregolare ti conviene cambiare pastiglie e magari rettificare di qualche decimo i dischi.



Infatti, marted? le ordino di gi?..... Mi son preso un colpo, con quella frenata.... mannaggia mia....... :roll:

Per l'orientamento del baffo, al momento del montaggio, veniva un tipo e diceva di montarli al contrario di come son montati adesso perché cos? per forza centrifuga l'aria si incanalava nel disco, poi un'altro invece (come letto sul sito TAROX dopo una ricerca) diceva che i baffi servivano ad espellere i residui del ferodo... cosa dovevo pensare....
non immaginavo che sul sito tarox c'erano le immagini del montaggio... :lol:



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Risposta #43 il: Lun 08 Dic, 2008, 11:47:43
quà coi 16" e gommatura stock ,non regolato al minimo.

 

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Bluboy

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Risposta #44 il: Lun 08 Dic, 2008, 19:10:23
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "Domi"

Io ho gli AGX e le Vogtland e ci stanno due dita scarse, ma considera che potrei mettere le 225/40/R18, e ci passerebbe solo una carta di credito, altro che SUV!


Perfettamente ragione, ma te hai i 18", non credo che con i 16" sia la stessa cosa, il passaruota di bluboy poi....



con i Koni sport regolabili...


gi?... :roll:

Ma il merito di questo risultato ? l'altezza Eibach prokit + la gomma 225/45/17 su canale 8 con ET35...

sono tante le cose insieme che "fanno" l'effetto passaruota pieno... non basta semplicemente avere un'assetto regolabile (tipo a ghiera) e buttarla già tutta...

 :roll:  :grin:



 

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