ho appena letto che sono senz'iva, quindi supero decisamenete il mio badget..... cosa posso prendere rimanendo sui 700euri?
Per? siamo in OT mostruoso.
Chi monta i D2 ? Ergigio ,Endevur ,Gecko ,ULE ...I Tein SS ,Matteo ,io , Danny Ts ,HPD ...Gli AGX Vime li vende per passare ai Tein SS ,vedi tu.A te servono regolabili in altezza o no ?
Se sei indeciso aspetta.
Mi ero innamorato anche del prezzo degli AGX 430euri.. le molle le ho di già (che si possono vendere lo so)... Ma la modalità suv... NO!
In quella foto Ergigio la teneva molto alta,ora l' ha abbassata,ma ha di mezzo il kit.
Io ho gli AGX e le Vogtland e ci stanno due dita scarse, ma considera che potrei mettere le 225/40/R18, e ci passerebbe solo una carta di credito, altro che SUV!
Sto diventando matto con i dischi.......Ma come si montano i baffi, come postati i nfoto o al contrario?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "poxo"Cosa devo pensare..... Che devi rodarle.delle pastichhe usate, devo radare??ma il nero sparir???
Citazione da: "poxo"Cosa devo pensare..... Che devi rodarle.
Cosa devo pensare.....
Si ma se più avanti ti accorgessi che il consuno ? troppo irregolare ti conviene cambiare pastiglie e magari rettificare di qualche decimo i dischi.
Citazione da: "Domi"Io ho gli AGX e le Vogtland e ci stanno due dita scarse, ma considera che potrei mettere le 225/40/R18, e ci passerebbe solo una carta di credito, altro che SUV! Perfettamente ragione, ma te hai i 18", non credo che con i 16" sia la stessa cosa, il passaruota di bluboy poi.... con i Koni sport regolabili...