grazie inside...tutto fatto!devo solo aspettare a stasera e controllare l'effetto UFO se comapre:)avete esperienza di kit 55w?ho montato un 35 e mi aspettavo qlcsina di piu sinceramente. :smile:
i lumens sono 3500 e i K sono 6000.ho pensato ke da 55w sono piu luminosi perk? ho letto ke producevano 5000 lu,m.-
mmm...sar? l'effetto della lente...cmq riaffermo ke mi aspettavo 1 po di piu.Gli 'ufo' sono visibili a malapena quindi deduco ke il montaggio ? stato fatto bene. Unico neo il faro di dx ? decentrato a destra. Ci sar? un modo per centrarlo?le viti di regolazione permettono solo giu / su. ::
e io ke credevo ke una delle due viti era per la regolazione degli abbaglianti.quelli non si regolano allora? il mio sinistro punta a terra ::
Citazione da: "Musicman76"e io ke credevo ke una delle due viti era per la regolazione degli abbaglianti.quelli non si regolano allora? il mio sinistro punta a terra ::Controlla che non sia la lampada incastonata male.
Ciao Ragazzi, finalmente oggi mi sono cimentato anch'io nel montaggio degli xeno, e dopo 30 minuti avevo già montato il tutto, ma senza il portalampada..quindi accendo, e un faro mi puntava in basso a destra e l'altro non ne ho idea.Allora ho detto modifichiam il portalampada.. (non l'avessi mai fatto) avr? perso minimo 1 ora per bucarne uno, che alla fine mi si ? pure rotto..!! e allora già bestemmie.Poi mi ? venuto alla mente che qualche GENIO , aveva scritto in qualche post che aveva utilizzato dei tappi di bottiglia, allora ne ho presi 2, 2 minuti x bucarli, e altri 2 x montarli..!! e per adesso funzionan benissimo..!!domani li collauder?..!! Adesso son combattuto x come fissare le ballast, perché vorrei metterle in orizzontale fissandole con una punta di silicone..voi che ne dite..? una cosa fattibile..?? o può recare problemi ?!?!?!
Belli, ma potrebbero squagliarsi :oops: :oops: :oops: Prova e facci sapere
Citazione da: "gare89"Ciao Ragazzi, finalmente oggi mi sono cimentato anch'io nel montaggio degli xeno, e dopo 30 minuti avevo già montato il tutto, ma senza il portalampada..quindi accendo, e un faro mi puntava in basso a destra e l'altro non ne ho idea.Allora ho detto modifichiam il portalampada.. (non l'avessi mai fatto) avr? perso minimo 1 ora per bucarne uno, che alla fine mi si ? pure rotto..!! e allora già bestemmie.Poi mi ? venuto alla mente che qualche GENIO , aveva scritto in qualche post che aveva utilizzato dei tappi di bottiglia, allora ne ho presi 2, 2 minuti x bucarli, e altri 2 x montarli..!! e per adesso funzionan benissimo..!!domani li collauder?..!! Adesso son combattuto x come fissare le ballast, perché vorrei metterle in orizzontale fissandole con una punta di silicone..voi che ne dite..? una cosa fattibile..?? o può recare problemi ?!?!?!Allora... io ti sconsiglio vivamente di usare i tappi di bottiglia. Sicuro avrai usato dei tappi in plastica giusto? come credi che reagiscano al calore folle che ci sar? nel faro, con le luci accese magari con fuori 35??Stessa cosa per le ballast... vai di fascette da elettricista e via, ma lascia perdere robe mollicce come colle o siliconi... Per ovviare al problema centraggio tramite modifica di portalampada stock ti consiglio questi:Catalogo SIMONI Racing, adattori lampade xenon. Prendi quello col riferimento AD/UNIV-2 che in pratica ? uguale al nostro...12? scarsi e sei a posto per SEMPRE! In genere li trovi identici anche dai grandi rivenditori di kit xeno.