Ragazzi, venerd? mi arriver? il kit xeno e quindi dovr? fare il suddetto alvoro...Chi l'ha già fatto, mi può spiegare il procedimento da seguire?!?!? Non vorrei fare danni, anche perché, altrimenti, non potrei più muovere la car...VI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Ragazzi, venerd? mi arriver? il kit xeno e quindi dovr? fare il suddetto alvoro...Chi l'ha già fatto, mi può spiegare il procedimento da seguire?!?!? Non vorrei fare danni, anche perché, altrimenti, non potrei più muovere la car...VI SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOO....Ma perché non fai semplicemente il procedimento per rimuovere gli UFO, che mi sembra molto più semplice, sicuro ed efficace? ::
Ma perché non fai semplicemente il procedimento per rimuovere gli UFO, che mi sembra molto più semplice, sicuro ed efficace? ::
Allora, un procedimento non esclude l'altro!
Cio? chi centra meglio le lampade non elimina gli ufo. E poi gli ufo NON SONO UTILI MA FASTIDIOSI!! Infatti facendo quei due riflessi in alto accecano le altre auto
e quando si percorre una strada con alberi o altri ostacoli alti vedi sempre quei riflessi che danno un p? fastidio...almeno a me
le ho fatte tutte, adesso devo solo regolare l'altezza dei fari in modo opportuno avete un tutorial per farlo? ... sulla bibbia ce' solo per la versione USA che e' diversa
Trovato! E' nel volume2 della bibbia a pagina 841. C'? anche indicata la vite per la regolazione.Dice di posizionare la macchina a 3metri da un muro. Il fascio deve essere alto 2cm in meno dell'altezza del faro da terra.Es. Se il faro ? alto 50 cm da terra, il fascio su un muro distante 3metri deve essere alto 48cm. Stasera le regolo!
Ho fatto un PDF della guida e l'ho spedito a Matteo cos? può metterlo nell'area Download.
Mi sembra la parte piu' difficile anche se non ho capito anche dove vanno messe le due centraline...