* It is for right hand side driver only.
Citazione da: "Carbon R" * It is for right hand side driver only.Hem... Ragazzi... :oops: Ecco... Veramente, io non vorrrei deludervi, ma sulle nostre non si può montare perché noi abbiamo la guida a sinistra e non a destra come Giappone.
Ho cercato qualche recensione di gente che lo monta (non su Celica, ma comunque sempre brake stopper con la stessa funzionalit?) e pare che la differenza si noti, soprattutto con auto con parecchi km di frenate alle spalle.
Direi che vale la pena vedere se riusciamo a costruircene uno noi, no?
Citazione da: "Carbon R" * It is for right hand side driver only.Hem... Ragazzi... :oops: Ecco... Veramente, io non vorrrei deludervi, ma sulle nostre non si può montare perché noi abbiamo la guida a sinistra e non a destra come Giappone. Comunque, anche se la teoria del funzionamento di sto aggeggio non mi convince troppo tecnicamente non dovrebbe essere un problema farne qualcuno per la nostra.
Sarebbe però utile e necessario, almeno avere la foto dell'aggeggio montanto sulla nostra per fare un lavoro come si deve, avendo delle proporzioni e anche perché temo di non aver ancora capito come e a cosa vada fissato il tutto. :oops:
Grossomodo il nostro andrebbe fatto cos?!