Grossomodo il nostro andrebbe fatto cos?!
Allora, ci ho guardato bene.... non credo possa farsi speculare a questo perché c'? la batteria di mezzo, però non verrebbe neanche poi cos? diverso.Il problema più che altro ? come fare a fissarlo al duomo con la barra duomi.
Citazione da: "Sceriff"Allora, ci ho guardato bene.... non credo possa farsi speculare a questo perché c'? la batteria di mezzo, però non verrebbe neanche poi cos? diverso.Il problema più che altro ? come fare a fissarlo al duomo con la barra duomi. Se ? per quello basterebbe saldare un paio di filettature di viti alla staffa un duomo della barra in modo da imbullonare sto amenicolo direttamente alla barra che tanto ? asua volta imbullonata a sua volta sul duomo.
Non mi piace molto come soluzione.... se uno un giorno deve smontare o vendere uno dei due non può farlo. Senza considerare che non ? una soluzione buona per tutti, non tutti abbiamo la stessa barra, non ammortizziamo i costi a produrlo etc....
Mi rendo conto ma, per quanto mi riguarda io lo salderei direttamente sulla barra e poi consideriamo anche che quella staffa cos? come ? concepita ? fatta per essre fissata su una barra tipo C-One, che qui dentro hanno decisamente in pochi...
Per? si potrebbe costruire in modo tale da metterlo tra il duomo e la barra, no?