Se hai letto in giro, avrei anche visto che dopo cambiate le molle e aver variato l'altezza, se tieni gli stessi ammo (anche se perfetti) dureranno molto poco, perché andrai a cambiare la zona di lavoro dei gommini sugli steli
Immagino tu metta le molle solo per abbassarla e null'altro ?
Avendo già avuto 2 auto con solo molle e no ammo potrei consigliarti l'installazione in contemporanea ,poi fai te ,dato che feci il medesimo raginamento ai tempi che furono.
grazie mille della tua opinione )) anche se forse nel tuo caso hai notato una sostanziale differenza perche' i koni li hai regolati abb. piu' duri degli originali , mentre io se prendessi gli excel G non noterei (forse) lo stesso gap.e' per questo che mi chiedevo l'effettiva utilita' di cambiare anche le sospensioni
ma perché non irrigidirli? comunque credo che anche se non fossero regolati in durezza si dovrebbe sentire ugualmente la differenza ma qui lascio la parola a chi ne sa di pi?.comunque con la regolazione media (diciamo) non ? improponibile andare in giro, se ? questo che ti preoccupa, alla fine ? tutto un altro guidare :grin:p.s ma di dove sei? non per farmi i cavoli tuoi :lol: ma potresti magari provarne qualcuna con assetto di qualcuno del club cos? puoi fare le tue valutazioni
se guidassi di piu', o qualche volta anche in pista, e volessi mettere gli AGX, lo farei subito perche' senz'altro la differenza e' grandissima, ma nel mio caso forse ha piu' senso iniziare con le molle principalmente per l'estetica..e poi valutare l'assetto.
Non capisco bene il discorso ' tanto non vado in pista'...allora ? inutile anche solo cambiare il filtro dell'aria. Fosse per me monterei anche il roll bar anche se non mi serve. :twisted: