Autore Topic: consiglio portiere VERTICAL DOORS  (Letto 8587 volte)

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
il: Sab 18 Ott, 2008, 17:36:40
ciao a tutti, piacere: gianni.
 volevo un consiglio sulle lambo doors

volevo prima sapere se era vero che sono illegali e poi vorrei chiedere consiglio a qualcuno che le ha gia messe se vanno bene anche le cerniere che vendono su ebay (c'e scritto che sono apposite per la celica).

inoltre vorrei che le portiere non si alzino subito ma si aprano prima normalmente non dico come ora ma almeno alla meta' e poi si alzino....

sono insicuro se prenderle o no.... sia perche non so se vanno bene cioe se sono effettivamente solo per questa macchina (e non universali) e sia perche non vorrei che la polizia mi rompa le scatole.

VOI CHE MI DITE?

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #1 il: Sab 18 Ott, 2008, 17:51:10
in linea di massima tutti i kit che trovi si aprono di circa 60? normalmente poi si alzano....

per la legalit?....beh....basta che scendi di corsa aprendo la porta normalmente senza alzarla...

Quello che ti posso dire ? che secondo me esteticamente sono una ficata pazzesca, ma sono veramente scomode perché in verticale si aprono tipo di 70? (a occhio) e ci sbatti facilmente le corna...

Infine, qualcuno (pi? di uno) ha avuto problemi

Ergo: io non le ho montate anche se mi sarebbero piaciute

:wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #2 il: Sab 18 Ott, 2008, 17:57:08
Avendo già avuto le lambo ... EVITALE.   :wink:

SE poi le vorrai mettere ,bene.
Sei stato avvisato  :wink:

P.S. Hai idea delle modifiche da fare per montarle ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #3 il: Sab 18 Ott, 2008, 18:40:59
Ciao

Le lambo per il momento sono illegali (tranne sulla lambprghini...mah...)
cmq nn le puoi montare (per la legge) un ragazzo che conosco le aveva l'hanno fermato varie volte e nulla...ma una volta all'autogrill hanno visto che le aveva...beh...gli hanno fatto il.... :roll:  :roll:  :roll:
Io per quella spesa (consiglio le LSD ) circa 1500+lavoro, ci farei altre cose...ma se ti piacciono fai pure... :wink:  :wink:  :wink:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #4 il: Sab 18 Ott, 2008, 18:48:27
Citazione da: "CasyT23"
CiaoLe lambo per il momento sono illegali (tranne sulla lambprghini...mah...)

Alle lambo mica le monti il kit ebay dal carrozza tagliando i fianchetti quà,allungando i fili l?...

Avrei questa foto molto esplicativa :

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

paglia

• Vero manico
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #5 il: Sab 18 Ott, 2008, 19:31:50
Come ti ho già accennato per la frizione (eri tu?) spendici sopra tutti i soldi necessari ad avere il meglio.
Per? se ? vero che costa 1500 + costo carrozza sei sicuro che non potresti farci altre cose più utili e cmq meno nemiche delle FDO? Dei bei cerchi x esempio.

A proposito - gianni, la tua cely ? stock o ci hai già fatto qualcosa?
O mi sono perso le foto?
  :oops:

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #6 il: Sab 18 Ott, 2008, 19:42:26
che spettacolo sta foto Carbon!!!! :muahaha:  ecco quanto possono essere scomode le lambo doors :lol:

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #7 il: Sab 18 Ott, 2008, 20:43:18
Queste costano circa 1500? e sembra che non ci vogliano grosse modifiche
http://www.lsddoors.de/de/

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #8 il: Sab 18 Ott, 2008, 23:28:34
anche a me piacerebbero ma sicuramente non spendo tutti quei soldi x una cos? cos? inutile!
sono belle da vedere e magari nemmeno cos? tnt scomode,ma porca miseria con quei soldi ci viene ben altro....non mi sembra il caso!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #9 il: Dom 19 Ott, 2008, 00:48:44
Boh... :roll:
A parte le considerazioni sulla legalit? che sono scontate, va detto che sono dei "gadget" :lol: abbastanza pesanti (in termini di peso) e IMHO un tantino scomodi.
Cooomunque... Ragazzi... :oops: Se a qualcuno interessa per un errore di giovent? io ne avrei un kit (Decah replica) nuovo di pacca e mai montato in cantina e per 200? +spedizione sono tutte vostre. :lol:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #10 il: Dom 19 Ott, 2008, 09:48:21
Anche a me sarebbe piaciuto metterle, però la nostra ? già una macchina appariscente, se scendessimo con le lambo... temo che a forza di righe sulla carrozzeria non servirebbe neanche più acquistare un estrattore d'aria :risa:

Comunque da quello che ho letto su ebay (quindi ? da prendersi un po' con le molle) dicono che siano plug 'n play, senza modifiche... sar? vero? Anche perché sono kit che costano circa 250?, possibile che altri ne costino 1500??

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #11 il: Dom 19 Ott, 2008, 11:58:03
Citazione da: "carlito"
Boh... :roll:
A parte le considerazioni sulla legalit? che sono scontate, va detto che sono dei "gadget" :lol: abbastanza pesanti (in termini di peso) e IMHO un tantino scomodi.
Cooomunque... Ragazzi... :oops: Se a qualcuno interessa per un errore di giovent? io ne avrei un kit (Decah replica) nuovo di pacca e mai montato in cantina e per 200? +spedizione sono tutte vostre. :lol:

Complimenti per l'onest? Carlo :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #12 il: Dom 19 Ott, 2008, 12:02:22
io ovviamente non ho le portiere a gabbiano, ma ho avuto occasione di salire su un celica che le montava..

si aprivano di circa 30? (considerate che a occhio per me l'apertura massima delle normali portiere sia 60?) quindi impossibile accedere senza alzarle..

e cmq anke da alzate non ? stato banalissimo entrare..

ma d'altro canto mi sembrava di esser salito su un'altra macchina.. mi sembrava.. + bassa.
questo per dire che se davvero avessimo (parlo per tutti) cercato una macchina comoda, avremo tutti una golf.. e senza assetto!!  :wink:

ma invece a noi, in fondo, ci piace l'idea di infilarsi dentro un abitacolo piccolo, stretto ed avvolgente, e le vertical door aiutano a dare questa impressione..

quello che veramente ? da considerare, piuttosto, ?:
rovino la macchina?
ci tengo alla legalit???
quanto pesano??
ogni quanto devo smontare tutto per la manutenzione?

..sono abbastanza agile e snello??  :roll:

ovviamente, tutto IMHO !!

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #13 il: Dom 19 Ott, 2008, 12:13:32
che io sappia nessunissima vertical in italia ? omologata..l'unica che che non ti dovrebbe dare grossi problemi sono appunto le lsd da 1500 eurini...quelle che pure io voglio mettere perché aprono 40 cm circa in orizontale dunque quando non puoi t adatti a uscire cos? altrimentisi aprono direttamente in verticale...se la legalit? non ti importa chiedi a robbius...lui le ha pagate 600 euro le sue

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #14 il: Dom 19 Ott, 2008, 13:02:43
Citazione da: "ts4mori"
che io sappia nessunissima vertical in italia ? omologata..l'unica che che non ti dovrebbe dare grossi problemi sono appunto le lsd da 1500 eurini...quelle che pure io voglio mettere perché aprono 40 cm circa in orizontale dunque quando non puoi t adatti a uscire cos? altrimentisi aprono direttamente in verticale...se la legalit? non ti importa chiedi a robbius...lui le ha pagate 600 euro le sue

Confermo.
Le mie sono esattamente identiche alle sue solo che all'epoca le mie costarono sui 450? per via del cambio favorevole. :wink:
Per il montaggio l'unica cosa brutta che c'? da fare, e questo vale per tutti i kit, ? che bisogna tagliare il divisorio che c'? sui fianchetti.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal