Io propongo di iscriverlo al prossimo Rutto Sound a Reggiolo.... cos? abbiamo pure una scusa per ribeccarci.... e soprattutto ruttare e petare in surround.Anzi, ci iscriviamo come club.... tanto abbiamo una squadra mica da ridere:ULE, io, Teo, Danny, Barto, lo zio Mind....
Io faccio la gara di durata!
: i rutti di Raffa domenica a pranzo. Comunque io so chi potrebbe rubare la corona a Ule...
Citazione da: "CelicOne" : i rutti di Raffa domenica a pranzo. Comunque io so chi potrebbe rubare la corona a Ule... posso saperlo anche io?
Citazione da: "ULE"Citazione da: "CelicOne" : i rutti di Raffa domenica a pranzo. Comunque io so chi potrebbe rubare la corona a Ule... posso saperlo anche io?Ma tanto non lo conosci...So solo che quando la mattina, dopo essersi fatto mezzo litro di latte con il cioccolato e una ventina di biscotti, rutta da far tremare i quadri alle pareti... spaventando tra l'altro il povero sottoscritto appena sveglio e ancora in cerca di connessione...
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "ULE"Citazione da: "CelicOne" : i rutti di Raffa domenica a pranzo. Comunque io so chi potrebbe rubare la corona a Ule... posso saperlo anche io?Ma tanto non lo conosci...So solo che quando la mattina, dopo essersi fatto mezzo litro di latte con il cioccolato e una ventina di biscotti, rutta da far tremare i quadri alle pareti... spaventando tra l'altro il povero sottoscritto appena sveglio e ancora in cerca di connessione...spero che tu e giorgia non conviviate, altrimenti significa che ? giorgia! : voglio immaginare che tu stia parlando di un fratello....
Citazione da: "Danny7"Io faccio la gara di durata! Guarda che ? una gara di rutti.... mica un provino di Schicchi! :lol:
Citazione da: "Shoto-TS"Citazione da: "Danny7"Io faccio la gara di durata! Guarda che ? una gara di rutti.... mica un provino di Schicchi! :lol:Si lo so,fa niente...Io sono lungo in tutto
Ma sulle mutande c'hai scritto VVTL-i o V-Tech?