PREGHIERA DEL RUTTOLESIMO Padre ULE che sei sul watersia ventilato il tuo nomevenga il tuo ruttosia fatto il tuo petocome voluto cos? di sopresa.Dacci oggi il nostro bananino quotidianoe rutta a noi come noi rutteremo ai nostri conoscentie non ci indurre a trattenerema liberaci dal gasBURP
Citazione da: "Gio"Non ricordo se ? stato ULE o Shoto a dirlo ma dopo gli antipasti a base di tartufo qualcuno ha detto:dovrei provare a ruttare e fare un boccone di tagliatelle per vedere se sanno di tartufo. la perla ? mia..... ma aspetta che abbia le due cose non nello stesso piatto e faccio la prova :lol: :lol:
Non ricordo se ? stato ULE o Shoto a dirlo ma dopo gli antipasti a base di tartufo qualcuno ha detto:dovrei provare a ruttare e fare un boccone di tagliatelle per vedere se sanno di tartufo.
Citazione da: "CeliLuca"Citazione da: "ULE"Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...volentieri, sarei curioso di vedere se con un rutto (dopo averti divelto da terra) riesco anche a bloccare il tuo account visto che non serve pi?.... :twisted: Dichiarazioni pesanti le tue :lol: Devo ritrovare qualche file audio poi te lo invio, se mi dici che non sono all'altezza rinuncio e mi inchino , comunque non volevo attentare alla tua riconosciuta e stimata capacit?, volevo solo un confronto sportivo e amichevole. se sei all'altezza o no, si decide quando siamo uno di fronte all'altro, non via mail...purtroppo, la gara di rutti ? s? un confronto sportivo, ma ahim? non amichevole....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...volentieri, sarei curioso di vedere se con un rutto (dopo averti divelto da terra) riesco anche a bloccare il tuo account visto che non serve pi?.... :twisted: Dichiarazioni pesanti le tue :lol: Devo ritrovare qualche file audio poi te lo invio, se mi dici che non sono all'altezza rinuncio e mi inchino , comunque non volevo attentare alla tua riconosciuta e stimata capacit?, volevo solo un confronto sportivo e amichevole.
Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...volentieri, sarei curioso di vedere se con un rutto (dopo averti divelto da terra) riesco anche a bloccare il tuo account visto che non serve pi?....
Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...
Vabb? .... In quel modo, il buon ULE ha fatto 102 db
ULE potrebbe fare scarichi più rumorosi di TRD e RMM...
Citazione da: "Gio"ULE potrebbe fare scarichi più rumorosi di TRD e RMM...Sono i collettori di scarico incandescenti infilati nel culo che potrebbero dar fastidio.Cosa dici Ule?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gio"ULE potrebbe fare scarichi più rumorosi di TRD e RMM...Sono i collettori di scarico incandescenti infilati nel culo che potrebbero dar fastidio.Cosa dici Ule?we, we, calma eh... io non mi infilo nel culo proprio niente
Io faccio la gara di durata!
Citazione da: "Danny7"Io faccio la gara di durata! Guarda che ? una gara di rutti.... mica un provino di Schicchi! :lol: