Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...
Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...Hai già perso, te lo assicuro. Ule, un mito, un idolo....
che dire... un profeta del rutto!Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...
Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...volentieri, sarei curioso di vedere se con un rutto (dopo averti divelto da terra) riesco anche a bloccare il tuo account visto che non serve pi?....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "CeliLuca"Comunque devo sentirlo dal vivo, un giorno credo che lo sfider?...volentieri, sarei curioso di vedere se con un rutto (dopo averti divelto da terra) riesco anche a bloccare il tuo account visto che non serve pi?.... :twisted: Dichiarazioni pesanti le tue :lol: Devo ritrovare qualche file audio poi te lo invio, se mi dici che non sono all'altezza rinuncio e mi inchino , comunque non volevo attentare alla tua riconosciuta e stimata capacit?, volevo solo un confronto sportivo e amichevole.
Non ricordo se ? stato ULE o Shoto a dirlo ma dopo gli antipasti a base di tartufo qualcuno ha detto:dovrei provare a ruttare e fare un boccone di tagliatelle per vedere se sanno di tartufo.