Salve? come di dovere ecco la mia presentazione e qualche foto della mia Celica (rigorosamente T20)?
Ho acquistato la mia prima Celica nel ?lontano? 1997, sempre una T20, sempre una st202: era usata ma di appena due anni di vita e 28000 km.
Ufficialmente auto della moglie... era il mio personale divertimento tutte le volte che potevo prenderla... l'anno scorso, 10 anni e 133.000 km. dopo, si rompeva il cambio.
Comprata una nuova auto per la moglie, iniziava la ricerca di un cambio perché comunque volevo tenere la macchina per me e improvvisamente, invece del cambio, si materializzava una Celica st202 grigia metallizzata del 1998 con qualche avventura alle spalle (un paio di proprietari intermedi che l?avevano tenuta pochi mesi) ma sostanzialmente quasi sempre nelle mani di signori di mezza et? (e già vedo i risolini di quelli che hanno visto la mia data di nascita!!) che l?avevano tenuta con grandi attenzioni e sicuramente sfruttandola molto poco sia come chilometri (54.000) sia come potenzialit? della meccanica.
Breve trattativa ed eccola qua in garage affianco alla sorellina ormai cannibalizzata.
Da ormai quasi un anno sono parte del Celica T20 Italia Forum.
Per quello che riguarda me, le mie passioni le vedete nella mia firma:
? una datata BMW GS e una passione che risale ai miei 14 anni ed alle gare di regolarit? fatte con SWM, Montesa, KTM e altre moto che oggi farebbero la gioia di molti collezionisti;
? la musica e gli ?strumenti? per ascoltarla e anche qui la data di nascita non si nasconde: sano rock anni ?70 (Doors, Led Zeppelin, etc? per capirci?) e Blues;
? la bicicletta in tutte le sue accezioni (strada e mountain bike, agonismo e turismo, compresa qualche piccola ?impresa? estrema) e in ogni momento libero;
? la vela ormai solo d?estate e solo per qualche giro occasionale.
Di seguito qualche foto della mia Celica?