Ciao carpenterrrrrrrrrr! :grin: :grin: meno male che arrivi tu a dar man forte sono sicuro, che se avrai voglia di condividere anche con noi quella cosa, appassionerai il forum con molta ciccia di cui discutere Ben arrivato e buona continuazione
...uno di quei vecchietti che stanno 10 minuti per fare una svolta a destra al semaforo...
Benvenuto Carpy!!!!!!!!!!!
bhe' che dire noi ci conosciamo ma ancora complimenti per l'ottimo esemplareciao ciao
Benvenuto!Veramente moooolto bella la tua celi, davvero, mi piace proprio parecchio!!Esattamente di che zona delle marche sei?
...per chi non sa ho un oggetto strano con un cappello Red Top parcheggiato in garage... in attesa di ECU...
Ehi... ma non sarai mica uno di quei vecchietti che stanno 10 minuti per fare una svolta a destra al semaforo?!
Citazione da: "CelicOne"Ehi... ma non sarai mica uno di quei vecchietti che stanno 10 minuti per fare una svolta a destra al semaforo?! no no.... quello ? Marco_ST205
Citazione da: "Carpenter"...per chi non sa ho un oggetto strano con un cappello Red Top parcheggiato in garage... in attesa di ECU... :?:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "CelicOne"Ehi... ma non sarai mica uno di quei vecchietti che stanno 10 minuti per fare una svolta a destra al semaforo?! no no.... quello ? Marco_ST205 ...................e non aggiungo altro...