Semplice, rispetta i limiti di velocit?.Lo so, la maggior parte delle volte questi limiti sono assurdi, ma a me ? capitato anche di viaggiare su strade a 110km/h, dove andare a 80km/h era già pericolosissimo!!!
Qui da noi invece lo stato si comporta in maniera opposta calcolando che tu sia SCEMO DI BASE e mette dei paletti per non farti ammazzare, visto che da solo non ci arrivi...Ci trattano come dei coglioni...e purtroppo mi tocca dargli ragione spesso visti i soggetti che girano...
In Germania lo stato pensa che se vuoi schiantarti sei liberissimo, ma calcolano che tu sia abbastanza intelligente e preparato da non farlo. Qui da noi invece lo stato si comporta in maniera opposta calcolando che tu sia SCEMO DI BASE e mette dei paletti per non farti ammazzare, visto che da solo non ci arrivi...
2)Ad evitare incidenti? secondo me il contrario visto che quando uno ne vede uno inchioda la macchina facendosi tamponare.
Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia cely
Il comune invece di sistemare le strade ne abbassa i limiti di velocita' a 10 20 30 non solo
La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyIngranditela lo riconoscete? non e' la testa del simpatico robottino di corto circuito quella che spunta dal bidone.
Citazione da: "Uryen"La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyIngranditela lo riconoscete? non e' la testa del simpatico robottino di corto circuito quella che spunta dal bidone.Io e altri ragazzi abbiamo girato un video simile alla tua foto, nel quale però si vedeva la macchina dei vigili nascosta a più o meno a 100m dal velox, con i simpatici omini bianchi intenti a fumare e telefonare, poi ci siamo presentati in massa con un avvocato dal giudice di pace il quale ha fatto annullare tutte le multe fatte quel giorno.Inutile dire che per 6 mesi i vigili ci hanno fermato praticamente tutti i giorni, tanto che siamo stati costretti a riportare le auto stock almeno per un p?