La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia cely
Citazione da: "Fa"Citazione da: "Uryen"La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyIngranditela lo riconoscete? non e' la testa del simpatico robottino di corto circuito quella che spunta dal bidone.Io e altri ragazzi abbiamo girato un video simile alla tua foto, nel quale però si vedeva la macchina dei vigili nascosta a più o meno a 100m dal velox, con i simpatici omini bianchi intenti a fumare e telefonare, poi ci siamo presentati in massa con un avvocato dal giudice di pace il quale ha fatto annullare tutte le multe fatte quel giorno.Inutile dire che per 6 mesi i vigili ci hanno fermato praticamente tutti i giorni, tanto che siamo stati costretti a riportare le auto stock almeno per un p? E ti pare corretta la loro vendetta legalizzata?!?!?
Citazione da: "Uryen"La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyIngranditela lo riconoscete? non e' la testa del simpatico robottino di corto circuito quella che spunta dal bidone.Io e altri ragazzi abbiamo girato un video simile alla tua foto, nel quale però si vedeva la macchina dei vigili nascosta a più o meno a 100m dal velox, con i simpatici omini bianchi intenti a fumare e telefonare, poi ci siamo presentati in massa con un avvocato dal giudice di pace il quale ha fatto annullare tutte le multe fatte quel giorno.Inutile dire che per 6 mesi i vigili ci hanno fermato praticamente tutti i giorni, tanto che siamo stati costretti a riportare le auto stock almeno per un p?
La legge italiana prevede un cartello a massimo 4 KM da un autovelox e lo stesso DEVE essere visibile.Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyIngranditela lo riconoscete? non e' la testa del simpatico robottino di corto circuito quella che spunta dal bidone.
Citazione da: "Uryen"2)Ad evitare incidenti? secondo me il contrario visto che quando uno ne vede uno inchioda la macchina facendosi tamponare.Sacrosanta verit?, ne vedo tutti i giorni in autostrada!! Citazione da: "Uryen"Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia celyio me lo sarei portato a casa per ricordo e nessuo poteva dire nulla visto che sta in un bidone della spazzatura
2)Ad evitare incidenti? secondo me il contrario visto che quando uno ne vede uno inchioda la macchina facendosi tamponare.
Vi posto una bella foto scattata qualche mese fa dalla mia cely
io me lo sarei portato a casa per ricordo e nessuo poteva dire nulla visto che sta in un bidone della spazzatura
Io ho visto flashare solo l'altro, direzione milano.
Citazione da: "Danmax"Io ho visto flashare solo l'altro, direzione milano. Spero non in direzione del culo tuo... ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Danmax"Io ho visto flashare solo l'altro, direzione milano. Spero non in direzione del culo tuo... :: No, un tassista sgarbato che mi si ? messo a culo mentre andavo a 70 prima del velox, ha strombazzato e lampeggiato finch? non mi sono spostato a destra...e ha riaccelerato.....e CHEEEEESEEEEEEEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Lo ammetto, ho avuto un'erezione quando ho visto il flash! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Danmax"Io ho visto flashare solo l'altro, direzione milano. Spero non in direzione del culo tuo... :: No, un tassista sgarbato che mi si ? messo a culo mentre andavo a 70 prima del velox, ha strombazzato e lampeggiato finch? non mi sono spostato a destra...e ha riaccelerato.....e CHEEEEESEEEEEEEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Lo ammetto, ho avuto un'erezione quando ho visto il flash! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:A me viene l'erezione solo a leggerla la storiella.....certi imbecilli se lo meritano proprio l'inculata col sabbione! :twisted:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Danmax"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Danmax"Io ho visto flashare solo l'altro, direzione milano. Spero non in direzione del culo tuo... :: No, un tassista sgarbato che mi si ? messo a culo mentre andavo a 70 prima del velox, ha strombazzato e lampeggiato finch? non mi sono spostato a destra...e ha riaccelerato.....e CHEEEEESEEEEEEEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Lo ammetto, ho avuto un'erezione quando ho visto il flash! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:A me viene l'erezione solo a leggerla la storiella.....certi imbecilli se lo meritano proprio l'inculata col sabbione! :twisted:Guarda, gli avrei pagato la multa se in cambio avessi potuto vedere la faccia che ha fatto quando ha visto nello specchietto la luce del flash (calcola che era circa il tramonto, un paio di mesi fa).. :grin: :grin: :grin:
No, un tassista sgarbato che mi si ? messo a culo mentre andavo a 70 prima del velox, ha strombazzato e lampeggiato finch? non mi sono spostato a destra...e ha riaccelerato.....e CHEEEEESEEEEEEEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Lo ammetto, ho avuto un'erezione quando ho visto il flash! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Citazione da: "Danmax"No, un tassista sgarbato che mi si ? messo a culo mentre andavo a 70 prima del velox, ha strombazzato e lampeggiato finch? non mi sono spostato a destra...e ha riaccelerato.....e CHEEEEESEEEEEEEEEEEEEEE :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Lo ammetto, ho avuto un'erezione quando ho visto il flash! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:Questa ? la chiara dimostrazione che i velox sono messi per fare cassa.Se lui ti ha sorpassato ? perché il limite dei 70 in quella strada era assurdo e tu eri agli occhi suoi un "fermone" in quel momento. In realt? tu andavi piano per via del velox, ma lui questo non poteva saperlo. E' solo caduto nella loro trappola.