non so quale sia il fusibile, ma se prendi il manuale d'uso e manutenzione nelle ultime pag c'? lo schema con la posizione di tutti i fusibili!
speriamo di trovare il manuale...non l'ho mai aperto e chi me l'ha venduta non ricordo se me lo abbia dato...sperem!
a me ? successa la stessa cosa.... io ho avuto la centralina guasta... fai la prova a cambiare la lampadina e metterla sull'altra centralina di destra
prendi solo la centralina, con meno di 50? (forse anche molto meno) risolvicome fai a misurare la tensione della ballast col tester ? sono migliaia di volt
Oggi sono passato dall'elettrauto e facendo alcune prove anche col tester abbiamo visto che ? la ballast o la lampada che sono partite...
Citazione da: "INSIDE_CELICA"prendi solo la centralina, con meno di 50? (forse anche molto meno) risolvicome fai a misurare la tensione della ballast col tester ? sono migliaia di voltinfatti.. secondo me si ? solo accertato che arrivi la 12 volt ai cavi della lampadina...
Citazione da: "rixxio"Citazione da: "INSIDE_CELICA"prendi solo la centralina, con meno di 50? (forse anche molto meno) risolvicome fai a misurare la tensione della ballast col tester ? sono migliaia di voltinfatti.. secondo me si ? solo accertato che arrivi la 12 volt ai cavi della lampadina... si infatti si ? accertato solo di quello e la corrente arriva! ad un certo punto dovevamo provare a togliere la lampadina di destra e collegarla alla ballast cosi' da capire dov'era il guasto ma mi ha detto che ci si doveva perdere parecchio tempo per toglierla...allora io mi chiedo,ma davvero ? cosi' rognoso scollegare la lampada dal faro destro? voi che ci smanettate spesso,che mi dite a riguardo? perche' senno la faccio io sta prova appena ho un po di tempo almeno so cosa si ? bruciato.E poi secondo voi,devo rivolgermi esclusivamente a chi mi ha venduto il kit (xenonlamp.it) o potrei trovare una lampada o una ballas sfusa anche ad un qualsiasi autoricambi'? ::
non rimani seccola scarica avviene ma ? più bassa di quella del piezo elettrico della cucina e gasparola di xenonlamp
.......le lampade innescano a 20000 volts , le centraline mandano fino a tre impulsi nel tentativo di innescare l'arco , una volta innescato la tensione scende a meno di 70 Vac . Personalmente ho anche provato la scarica a 20000 volts sulle dita (grazie a un cliente pieno di iniziativa ), ? come la scarica della pipa di una candela del motorino , si f? un bel salto ma si rimane in vita... magari un carro di bestemmie ......