Autore Topic: Xenon sinistro partito!!  (Letto 2588 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #15 il: Ven 18 Apr, 2008, 01:29:09
grazie ragazzi..ne sto prendendo uno a poco 80 euro su internet...vedremo com'?...tanto io non ho grosse pretese...in fondo mi danno un anno di garanzia...  :wink:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #16 il: Ven 18 Apr, 2008, 09:32:00
Citazione da: "poxo"
Citazione da: "Faber_TS"
Citazione da: "rixxio"
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
prendi solo la centralina, con meno di 50? (forse anche molto meno) risolvi

come fai a misurare la tensione della ballast col tester ?  :o  sono migliaia di volt

infatti.. secondo me si ? solo accertato che arrivi la 12 volt ai cavi della lampadina...  :wink:
si infatti si ? accertato solo di quello e la corrente arriva! ad un certo punto dovevamo provare a togliere la lampadina di destra e collegarla alla ballast cosi' da capire dov'era il guasto ma mi ha detto che ci si doveva perdere parecchio tempo per toglierla...allora io mi chiedo,ma davvero ? cosi' rognoso scollegare la lampada dal faro destro?  :roll: voi che ci smanettate spesso,che mi dite a riguardo? perche' senno la faccio io sta prova appena ho un po di tempo almeno so cosa si ? bruciato.E poi secondo voi,devo rivolgermi esclusivamente a chi mi ha venduto il kit (xenonlamp.it) o potrei trovare una lampada o una ballas sfusa anche ad un qualsiasi autoricambi'?  :???:

per il prezzo di ricambio ti conviene prendere un kit nuovo e l'altrolo tieni di scorta....  :wink:

Concordo. :wink:

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #17 il: Ven 18 Apr, 2008, 13:04:26
secondo me hai fatto benissimo a comprarne un altro di kit.. tanto prima o poi partiva dall altra parte.. era questione d giorni. comunque se cerchi nell area download c ? un tutorial, non ? difficile. buona fortuna.

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #18 il: Ven 18 Apr, 2008, 14:16:59
quando ti arriva conviene montare tutto il kit nuovo e tenere il vecchio di scorta, per il tempo passato nel caso monti una sola lampada, si nota molto la differenza di colore!! :wink:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #19 il: Ven 18 Apr, 2008, 14:18:41
se si ? guastato non vuol dire che si debba guastare anche l'altro

non ? più in garanzia ? hai provato a sentire xenonlamp ?
quando l'hai comprato?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #20 il: Ven 18 Apr, 2008, 15:00:52
Citazione da: "poxo"
quando ti arriva conviene montare tutto il kit nuovo e tenere il vecchio di scorta, per il tempo passato nel caso monti una sola lampada, si nota molto la differenza di colore!! :wink:
beh uello ? ovvio! cmq tra poco mi arriva quello nuovo e via... tengo la parte funzionante del vecchio di scorta...  :???:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #21 il: Sab 19 Apr, 2008, 02:16:22
piu della differenza di colore (che ? vero che c ?) ci puo essere una differenza di accenzione... per esempio, flescia piu tardi, ci vuole di piu prima che prenda luminosita... insomma, piccoli particolari un po brutti  :wink:  io terrei di scorta quello che hai su adesso e metterei tutto nuovo.  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal