TOYOTA Celica bulb replacement guide: -Low beam headlamp H7 -High beam headlamp 9005 -Parking light 168 -Front turn signal 194 -Rear turn signal 7440 -Tail light 7443 -Stop light 7443 -Fog/Driving light H3-55W -License plate 168 -Back up light 921 -Front sidemarker 168 -Rear sidemarker 7443 -Glove box 37 -Map light DE3175 -Dome light 293 DE3175 -Trunk/Cargo area DE3022
da acca non me lo sarei aspettato! :lol:
quello ? il codice del led credo, no ?lui cerca le specifiche della lampada stock
Citazione da: "INSIDE_CELICA"quello ? il codice del led credo, no ?lui cerca le specifiche della lampada stockdovrebbero essere uguali sia per led che per lampadine a filamento!
@catle 7440/7443 non vanno bene per le retro quelle sono per le posizioni/stop e frecce ed hanno la base in metallo con i "pirolini" non lo zoccolo in vetro
credo che le "parking light 168" siano proprio le retro giusto? :grin:
Per la retro si usano quelle con lo stesso attacco delle posizioni anteriori o della targa, le 168 Possibilmente piu' potenti, visto che le posizioni anteriori e le luci della targa sono da 5W, mentre per la retro se ne usano da 16W :grin:
Citazione da: "CAT"Per la retro si usano quelle con lo stesso attacco delle posizioni anteriori o della targa, le 168 Possibilmente piu' potenti, visto che le posizioni anteriori e le luci della targa sono da 5W, mentre per la retro se ne usano da 16W :grin:Ottimo grazie mille!sempre con il medesimo attacco, le abbiamo anche sul terzo stop, mi aiuti a trovarne con questo attacco, rosse, il più potenti ed accecanti possibili? Io ho trovato queste per ora CLICCA QUIsembrano piuttosto violente visto che le consigliano per il terzo stop
Attenzione!!! le lampade per la retro (faro pre-rest) non sono come quelle di posizione comuni T10.... Ma sono più grosse! cito giusto per non farvi confondere, occhio!