La mi scusaste .... MA, come si inseriscono queste lampadine ?!?!?! Gi? per inserire quelle un po' più panzute, si deve limare col dremmel il buco stesso .... Con quelle ?!?!
apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo!
Citazione da: "Sharkdev"apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo! peccato non si possa aprire nemmeno infornandolo :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sharkdev"apri tutto il faro, inserisci il led, lo attacchi con l'apposito spinotto e richiudi il faro sperando che non si fulmini mai...credo sia l'unico modo! peccato non si possa aprire nemmeno infornandolo :lol:l'originale no.....gli altri si!
@ CAT grazie per l'aiuto quelle che sembrano un satellite orbitale :lol: sono una f**ata esagerata, ma come le infilo nel faro? :lol: non ci passeranno mai!
mentre fra quella a led singolo che mi hai postato e quella a 13 led smd che ho linkato io, secondo voi qual'? più accecante? :?:
ma devi usare per forza un led con attacco T10?...se ingrandisci il foro ce ne sono di più potenti...