credo abbiano usato il cambio dell'mr2 turbo... i semiassi non so.non pensarci nemmeno di buttarti in una cosa del genere a meno che hai 2 blocchetti di assegni da consegnare in bianco :lol:
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...
Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...motore e cambio sono l'1% del lavoro.tutto il resto?adattamenti, supporti, trasmissione, telaio, impianto elettrico?senza contare i mesi di fermo auto ecc...il tutto per partorire un accrocchio penoso.
Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa... :lol: :lol: :lol:E il motore? :lol:
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa... :lol: :lol: :lol:E il motore? :lol:Un qualche 3sgte completo in giro si trova...mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa... :lol: :lol: :lol:E il motore? :lol:Un qualche 3sgte completo in giro si trova...mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...Anche secondo me e con una robustezza molto superiore. Non so' poi pero' con i vari adattamenti (che bisognera' per forza fare) dove si finira' con i costi e l'affidabilita' generale del mezzo...Te che ne pensi?
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Ayrton"A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa... :lol: :lol: :lol:E il motore? :lol:Un qualche 3sgte completo in giro si trova...mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...Anche secondo me e con una robustezza molto superiore. Non so' poi pero' con i vari adattamenti (che bisognera' per forza fare) dove si finira' con i costi e l'affidabilita' generale del mezzo...Te che ne pensi?Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli della MR2 turbo, quindi tutto super-collaudato.E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...
Citazione da: "Wolf_TM250"Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli Celica T20, quindi tutto super-collaudato.E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...Penso che più o meno come costi siamo l?...avevo trovato un 3sgte senza turbina a 900 euro...Quanto possono costare i semiassi?
Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli Celica T20, quindi tutto super-collaudato.E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Wolf_TM250"Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli Celica T20, quindi tutto super-collaudato.E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...Penso che più o meno come costi siamo l?...avevo trovato un 3sgte senza turbina a 900 euro...Quanto possono costare i semiassi?Probabilmente nuovi costerebbero troppo, ma come prima cosa bisogna informarsi un po' in giro e confermare QUALI semiassi e mozzi/fuselli utilizzare... ST202? ST205?E poi eventualmente cercare roba usata in giro... Ebay e simili...