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HPDxxx

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Risposta #150 il: Gio 20 Dic, 2012, 11:30:02
:porc:  :car:  :toyo:


Ayrton

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Risposta #151 il: Lun 10 Giu, 2013, 20:23:58
Che semiassi hanno usato?

Il cambio ? a 5 marce?



HPDxxx

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Risposta #152 il: Mar 11 Giu, 2013, 09:04:27
credo abbiano usato il cambio dell'mr2 turbo... i semiassi non so.

non pensarci nemmeno di buttarti in una cosa del genere a meno che hai 2 blocchetti di assegni da consegnare in bianco  :lol:


Ayrton

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Risposta #153 il: Mar 11 Giu, 2013, 10:25:20
Citazione da: "HPDxxx"
credo abbiano usato il cambio dell'mr2 turbo... i semiassi non so.

non pensarci nemmeno di buttarti in una cosa del genere a meno che hai 2 blocchetti di assegni da consegnare in bianco  :lol:


2 blocchetti di cosa? :lol:  :lol:  :lol:



Ayrton

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Risposta #154 il: Mar 11 Giu, 2013, 10:33:09
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...



HPDxxx

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Risposta #155 il: Mar 11 Giu, 2013, 11:31:09
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...

motore e cambio sono l'1% del lavoro.
tutto il resto?
adattamenti, supporti, trasmissione, telaio, impianto elettrico?
senza contare i mesi di fermo auto ecc...
il tutto per partorire un accrocchio penoso.


Ayrton

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Risposta #156 il: Mar 11 Giu, 2013, 12:25:48
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...

motore e cambio sono l'1% del lavoro.
tutto il resto?
adattamenti, supporti, trasmissione, telaio, impianto elettrico?
senza contare i mesi di fermo auto ecc...
il tutto per partorire un accrocchio penoso.


Sarebbero contenti quelli di MWR a sentire le tue parole... :risa:



Wolf_TM250

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Risposta #157 il: Gio 13 Giu, 2013, 15:03:23
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:

[Silat-Kali martial artist]

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PS: mail, NON mp!

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Ayrton

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Risposta #158 il: Gio 13 Giu, 2013, 16:52:23
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:


E il motore? :lol:



Wolf_TM250

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Risposta #159 il: Sab 15 Giu, 2013, 12:02:06
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:


E il motore? :lol:


Un qualche 3sgte completo in giro si trova...
mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...

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Risposta #160 il: Sab 15 Giu, 2013, 13:27:35
Citazione da: "Wolf_TM250"
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A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:


E il motore? :lol:


Un qualche 3sgte completo in giro si trova...
mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...


Anche secondo me e con una robustezza molto superiore. :wink:
Non so' poi pero' con i vari adattamenti (che bisognera' per forza fare) dove si finira' con i costi e l'affidabilita' generale del mezzo...
Te che ne pensi?



Wolf_TM250

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Risposta #161 il: Lun 17 Giu, 2013, 13:51:55
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "Wolf_TM250"
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Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Ayrton"
A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:


E il motore? :lol:


Un qualche 3sgte completo in giro si trova...
mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...


Anche secondo me e con una robustezza molto superiore. :wink:
Non so' poi pero' con i vari adattamenti (che bisognera' per forza fare) dove si finira' con i costi e l'affidabilita' generale del mezzo...
Te che ne pensi?


Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli T20, quindi tutto super-collaudato.
E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...
Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...

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Risposta #162 il: Lun 17 Giu, 2013, 14:14:54
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Ayrton"
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A parte gli scherzi, credi che ci vogliano veramente cos? tanti soldi? In fondo un 3sgte e un cambio Mr2 si trovano a cifre tutto sommato contenute (bisogna poi valutarne lo stato)...immagino sarebbe la manodopera a pesare di pi?...


Ah... io un cambio MR2 turbo ce l'ho anche gia' in casa...  :lol:  :lol:  :lol:


E il motore? :lol:


Un qualche 3sgte completo in giro si trova...
mi scappa quasi da dire che costi di meno un 3sgte 3a gen di serie da 300cv con centralina di serie e cambio MR2turbo, che portare a 300cv un 1zz/2zz...


Anche secondo me e con una robustezza molto superiore. :wink:
Non so' poi pero' con i vari adattamenti (che bisognera' per forza fare) dove si finira' con i costi e l'affidabilita' generale del mezzo...
Te che ne pensi?


Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli della MR2 turbo, quindi tutto super-collaudato.
E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...
Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...


Penso che più o meno come costi siamo l?...avevo trovato un 3sgte senza turbina a 900 euro...
Quanto possono costare i semiassi?



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Risposta #163 il: Lun 17 Giu, 2013, 14:25:22
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "Wolf_TM250"


Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli Celica T20, quindi tutto super-collaudato.
E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...
Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...


Penso che più o meno come costi siamo l?...avevo trovato un 3sgte senza turbina a 900 euro...
Quanto possono costare i semiassi?


Probabilmente nuovi costerebbero troppo, ma come prima cosa bisogna informarsi un po' in giro e confermare QUALI semiassi e mozzi/fuselli utilizzare... ST202? ST205?
E poi eventualmente cercare roba usata in giro... Ebay e simili...

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Risposta #164 il: Lun 17 Giu, 2013, 15:09:06
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Ayrton"
Citazione da: "Wolf_TM250"


Mah... tenendo il motore originale, l'affidabilita' e' quella di serie, anche perche' immagino che, oltre al cambio, dovrai usare semiassi e forse mozzi/fuselli Celica T20, quindi tutto super-collaudato.
E le uniche modifiche "artigianali" sembrerebbero essere i supporti motore... ma niente di preoccupante direi...
Certo, per starci con il conto, dovrai trovare il cambio con semiassi sui 500 euro, e il motore completo con turbo intercooler centralina e impianto elettrico motore a max 1500 euro...


Penso che più o meno come costi siamo l?...avevo trovato un 3sgte senza turbina a 900 euro...
Quanto possono costare i semiassi?


Probabilmente nuovi costerebbero troppo, ma come prima cosa bisogna informarsi un po' in giro e confermare QUALI semiassi e mozzi/fuselli utilizzare... ST202? ST205?
E poi eventualmente cercare roba usata in giro... Ebay e simili...


In cosa differiscono?



 

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