Autore Topic: Tappetini su Misura  (Letto 3687 volte)

jhonjey

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2008
    • http://
il: Mar 25 Mar, 2008, 14:27:25
Salve ragazzi

Per chi può interessare: sto facendo fare i tappetini su misura per la nostra Celica. 4 pezzi. Con logo TOYOTA impresso (sto chiedendo di impremerlo anche su quelli posteriori). I tappetini dovrebbero essere molto buoni (senza cuciture, no materiale che si sgretola, etc.), con tanto di gancio ferma-tappetino.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 40-50 euro inclusa spedizione.

Non appena chiudo la cosa e li prendo vi faccio sapere, cos? se li volete anche voi potrete approfittare del fatto che io sto facendo da...cavia.

:wink:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #1 il: Mar 25 Mar, 2008, 14:43:03
Io dovrei acquistare dei nuovi tappetini dalla Toyota quando andr? a fare il prossimo tagliando, se mi mandi qualche foto, potrei pensarci :wink:

Ex Celica TS

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #2 il: Mar 25 Mar, 2008, 14:45:25
Citazione da: "Domi"
Io dovrei acquistare dei nuovi tappetini dalla Toyota quando andr? a fare il prossimo tagliando, se mi mandi qualche foto, potrei pensarci :wink:

Valutate quelli del TS originali Toyota costano similmente e fittano alla perfezione  :wink:

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #3 il: Mar 25 Mar, 2008, 15:02:25
Valuto anch'io l'acquisto ma vorrei vedere qualche foto.
Grazie.
 :bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #4 il: Mar 25 Mar, 2008, 15:07:45
Con delle foto si può valutare.... :cool:

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #5 il: Mar 25 Mar, 2008, 16:46:27
Non appena chiudo la cosa ovviamente vi manderà le foto e tutti i dettagli del caso.

Intanto però volevo avvertvi nel caso qualcuno di voi era in procinto di acquistarli.

Per le foto: come si può allegare una foto qui sul forum?

Grazie e a presto

G.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #6 il: Mar 25 Mar, 2008, 18:29:40
Citazione da: "Kawaninja"
Valutate quelli del TS originali Toyota costano similmente e fittano alla perfezione  :wink:

Che sappia io, non li fanno pi?. Due anni fa, appena preso il TS, sono andato in Toyota e ho ordinato i tappettini, ma mi sono arrivati quelli normali, con la scritta "celica". "Ma i tappettini del TS non sono diversi?" "S?, ma non li fanno pi?..."

Probabilmente mi hanno detto una ca@@ata, per?...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #7 il: Mer 26 Mar, 2008, 09:39:34
@jhonjey: sai mica se possono fare anche il tappeto del baule in moquettre nera?

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #8 il: Mer 26 Mar, 2008, 14:12:49
Ciao Brian

Ieri ho spedito i modelli dei tappetini, per cui credo che fine settimana, max inizio della prossima sar? contattato da questa ditta per le verifiche del caso. In quell'occasione chieder? anche per il tappetone del bagagliaio e ti far? sapere.

G.

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Dom 30 Mar, 2008, 12:24:01
Citazione da: "jhonjey"
Ciao Brian

Ieri ho spedito i modelli dei tappetini, per cui credo che fine settimana, max inizio della prossima sar? contattato da questa ditta per le verifiche del caso. In quell'occasione chieder? anche per il tappetone del bagagliaio e ti far? sapere.

G.

Ok, grazie!  :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #10 il: Mer 02 Apr, 2008, 17:50:57
Aggiornamento tappetini: domani dovrebbero mandarmi il preventivo per i tappetini. Me li fanno esattamente come gli ho mandato io i cartamodelli con tanto di loghi nelle stesse posizioni da me indicate. Da quello che ho capito la spesa si aggirer? sui 50?, per la qualit? migliore dei tappetini, con il fermo e i loghi.

Anche per il tappetone posteriore non ci sono problemi: se la forma ? lineare basta mandargli le dimensioni che loro mandano il preventivo, altrimenti, se ? sagomato bisogna fare il cartamodello.

In ogno caso magari intanto gli mando io qualche indicazione di massima e vi aggiorno poi sui prezzi.

Ad maiora

G.

ciaomiao

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2007
Risposta #11 il: Gio 03 Apr, 2008, 14:56:40
Vai trnq, attendiamo news! :bye:

Green Figh - Salviamo la gnocca!

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Dom 06 Apr, 2008, 22:54:53
Non so cosa intendi per sagomato. :oops: Se ti riferisci alla forma del perimetro, beh ? ovvio che non ? un tappeto rettangolare ma segue la forma delle plastiche quindi credo sia sagomato. Correggimi se sbaglio.
Altra cosa importante sono i tagli per far passare i ganci metallici (come quello originale).

Se me lo fanno cos?, in una buona moquette nera e a prezzo umano allora lo prendo. :wink: Se poi ci mettono pure una scritta in rlievo tipo TOYOTA oppure CELICA coi caratteri originali allora gli faccio proprio la statua.

jhonjey

• Neopatentato
  • *
Risposta #13 il: Lun 07 Apr, 2008, 07:57:47
Dunque, per sagomanto intendo proprio che bisogna farci il cartamodello per poterglielo far rifare.

In effetti gli ho dato un'occhiata (non me lo ricordavo) e direi proprio che ha parecchie curve e rientri per cuivia di carta e forbici per rifarne una copia esatta da madare a loro.

I loro dati sono

SONCAR SRL
PIAZZALE BRATISLAVA 49
85100 POTENZA
328/7848703
soncar@alice.it

Io i miei non li ho ancora ricevuti per cui non so come hanno lavorato, ma non credo che ci siano problemi n? per i tagli n? per i loghi (carattere a parte che dovrai chiarire con loro).
Appena li ricevo comunque poster? un commento + foto, ma se te ti vuoi avvantaggiare iniziare a fare il cartamodello del tappetone e a spedirglielo (magari fagli uno squillo prima, di pomeriggio, dato che la mattina non mi hanno mai risposto).

Correggo il costo totale dei 4 tappetini, 1 cm, max qualit?, con loghi su tutti e quattro i tappetini, il colore dei tappetini e dei loghi l'ho scelto io, + il buco per il fermo e il fermo (spedizione inclusa): 65 Euro.

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #14 il: Lun 07 Apr, 2008, 09:40:04
a sto prezzo li prendi originali  :???:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal