Autore Topic: Tappetini su Misura  (Letto 3689 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #30 il: Ven 30 Ott, 2009, 22:16:24
Davvero belli direi! per il prezzo che poi li hai pagati... :wink:
In caso per il GB io ci starei anche, uguali ai tuoi ma col bordo grigio scuro però  :wink:

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #31 il: Ven 30 Ott, 2009, 23:22:26
Citazione da: "Bluboy"
Davvero belli direi! per il prezzo che poi li hai pagati... :wink:
In caso per il GB io ci starei anche, uguali ai tuoi ma col bordo grigio scuro però  :wink:

si appunto....anke io visto il prezzo ero dubbioso finche non li ho avutio in mano....se volete si puo organizzare un group buy....ditemi solo cosa devo fare ...e soprattutto se posso gia farlo visto ke sono iscritto da meno d 1 mese....fatemi sapere ;)

p.s. : tutto il tappetino ? personalizzabile,dal colore della moquette,al bordino,al logo (se desiderato).

hmcre

• Vero manico
Risposta #32 il: Sab 31 Ott, 2009, 14:09:33
eccoli come stanno sull'auto (quel quadratino bianco nell'angolo ? un riflesso del flash):

[/img]

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #33 il: Sab 31 Ott, 2009, 20:24:49
@hmcre: i tuoi già sono fatti meglio. Magari se fossero più squadrati (pi? che altro gli anteriori) sarebbero proprio perfetti.  :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

hmcre

• Vero manico
Risposta #34 il: Sab 31 Ott, 2009, 20:44:12
Citazione da: "brian.spilner"
@hmcre: i tuoi già sono fatti meglio. Magari se fossero più squadrati (pi? che altro gli anteriori) sarebbero proprio perfetti.  :wink:

grazie....cmq credo ke se lo si kiede li possa fare anke + squadrati...per esempio il battitacco volendo lo puo fare di gomma...oppure non metterlo ;)....se si arriva a 5 interessati credo si possa organizzare un ordine di gruppo...ditemi voi ;)

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Dom 01 Nov, 2009, 10:32:57
A me non servono perché ho gli originali Toyota, versione lusso in velluto nero e scritta CELICA in rilievo.  :cool:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

hmcre

• Vero manico
Risposta #36 il: Dom 01 Nov, 2009, 11:10:59
A me non servono perché ho gli originali Toyota, versione lusso in velluto nero e scritta CELICA in rilievo.  :cool:

anke io avevo quelli...ma quello lato guidas era ormai bucato talmente consumato....

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Lun 02 Nov, 2009, 14:55:58
Citazione da: "hmcre"
anke io avevo quelli...ma quello lato guidas era ormai bucato talmente consumato....

Anche il mio tappetino lato guida si sta rovinando parecchio, mentre gli altri sono perfetti. Quando lo sar? ancora di pi?, penso di rivettarci una piastra di metallo antiscivolo e via. Poca spesa, tanta resa.

hmcre

• Vero manico
Risposta #38 il: Lun 02 Nov, 2009, 23:45:13

Anche il mio tappetino lato guida si sta rovinando parecchio, mentre gli altri sono perfetti. Quando lo sar? ancora di pi?, penso di rivettarci una piastra di metallo antiscivolo e via. Poca spesa, tanta resa.

pero se becchi il pulotto rompipalle ti puo fare storie anche su quello e poi cmq il rivetto sul tappeto nn terraper sempre credo....

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #39 il: Mar 03 Nov, 2009, 19:05:45
Se un pulotto mi ferma, avr? ben altro da contestarmi. :risa:

poi cmq il rivetto sul tappeto nn terraper sempre credo....

Per far presa occorre piazzarci una bella rondella dall'altra parte, altrimenti credo che non reggerebbe. Comunque son cose che valuter? al momento opportuno.

hmcre

• Vero manico
Risposta #40 il: Dom 08 Nov, 2009, 16:08:38
ho aperto il 3d per l'eventuale group buy:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11209

se interessati ;)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal