Qualcuno col ts restyle potrebbe fare due foto alla propria auto con gli xeno accesi?Le foto devono essere fatte ovviamente al buio e senza flash, me ne serve una dell'auto vista da fuori (ovviamente la fotocamera non dev'essere abbagliata direttamente dal fascio di luce), l'altra foto invece per vedere l'area illuminata dal fascio di luce (possibilmente un muro illuminato da una decina di metri di distanza).Grazie mille.
Se riesco domani sera faccio ti faccio le foto...
Grazie mille Danny
Proprio come supponevo, hanno il taglio orizzontale e fanno una luce esagerata. Grazie mille Danny, presto magari vi dir? anche perché ho richiesto queste foto.
ca**o, danny, le hai fatte allo stesso modo dello sceriffo, contro una parete bianca, con estintore a destra .... Senbra che le hai scattate nel mio garage
Sulla luce poco da dire i miei 6000k di xenonlamp sono uguali, li ho confrontati sabato con gli xeno della Audi A3 e la luminosit? ? identica.
Citazione da: "Vime"Sulla luce poco da dire i miei 6000k di xenonlamp sono uguali, li ho confrontati sabato con gli xeno della Audi A3 e la luminosit? ? identica.Ti sbagli, uno xeno originale fa mooooolta più luce di uno aftermarket da 6000K.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Vime"Sulla luce poco da dire i miei 6000k di xenonlamp sono uguali, li ho confrontati sabato con gli xeno della Audi A3 e la luminosit? ? identica.Ti sbagli, uno xeno originale fa mooooolta più luce di uno aftermarket da 6000K. L originale ? un 4200K