dalla foto sembra che i miei 8000K arrivino più in profondit?
per esempio, se in quella foto, fatta da dentro la macchina, il fascio luminoso arriva fino a 100 metri (esempio) io ho come l' impressione che il mio arrivi e 105 metri
Citazione da: "Sharkdev"per esempio, se in quella foto, fatta da dentro la macchina, il fascio luminoso arriva fino a 100 metri (esempio) io ho come l' impressione che il mio arrivi e 105 metriMa tu lo sai che l'altezza dei fari ? regolabile vero?
:scriffautomobilistamodello:
Per fare le foto li ho abbassati perché cos? si vede il taglio di luce sulla strada, se no già che la strada era illuminata si sarebbe capito poco.
Visto che sono regolabili non li tengo mai su una posizione fissa, in superstrada ad esempio li regolo in modo che puntino più lontano visto che la velocit? di percorrenza ? maggiore e quindi lo ? di conseguenza il poter vedere ostacoli con maggior anticipo. In citt? invece la regolazione che dici tu va benissimo, oltre può dar fastidio alle auto che incroci per strada.
al massimo accendo gli abbaglianti anch'essi xeno!
Citazione da: "Sharkdev"al massimo accendo gli abbaglianti anch'essi xeno! Ti sei comprato anche gli abbaglianti xeno?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Sharkdev"al massimo accendo gli abbaglianti anch'essi xeno! Ti sei comprato anche gli abbaglianti xeno? dimmi che si accendono di botto e li compro anche io!!! :razz: :razz: :razz:
si ho preso anche le HB3 xeno , fanno veramente molta luce, ma anche questi vogliono 2/3 secondi per accendersi, però funzionano alla grande....