Gi? mi immagino la scena di mio padre che va per spostarla e torna dicendomi: ma che cazz gli hai fatto a quella macchina che non riesco nemmeno a trovare la retro?
Morale: torno a casa.... la macchina ? ancora fuori Chiedo spiegazioni: "eh non siamo stati capaci di accenderla, poi mio cognato ha detto che ? truccata e non se la sentiva di spostarla"
Poi si chiedono perché non ci fidiamo dei meccanici
Dear Mr. Davide: Thank you for your recent email. We do not make a shifter for a Toyota Celica. Even though the Celica and Lotus have the same gearbox and engine, a Lotus shifter cannot be adapted to fit a Celica. We appreciate your interest in our products. Sincerely, Keiko IkeyaIKEYA FORMULA
HANNO RISPOSTO quelli dell'Ikeya..... :grin:Purtroppo con brutte notizie a seguito :cry: CitazioneDear Mr. Davide: Thank you for your recent email. We do not make a shifter for a Toyota Celica. Even though the Celica and Lotus have the same gearbox and engine, a Lotus shifter cannot be adapted to fit a Celica. We appreciate your interest in our products. Sincerely, Keiko IkeyaIKEYA FORMULA
Ergigio ha appena risparmiato altri soldi!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi stava già venendo la bava alla bocca ..... Chiss? in cosa differiscono :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio":cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Mi stava già venendo la bava alla bocca ..... Chiss? in cosa differiscono :oops: :oops:Beh più che al cambio questa ? una modifica ai leveraggi del cambio.Sulle Lotus e sulla nostra il cambio ? lo stesso, ma i leveraggi sono completamente diversi, i nostri vanno verso l'anteriore, sulle Lotus vanno al posteriore. Le differenze saranno non poche.
i nostri vanno verso l'anteriore, sulle Lotus vanno al posteriore. Le differenze saranno non poche.
Dear Davide. Thank you for your recent email.Unfortunately, at this time, we do not have plans to develop a sequential shifter for Celica.It's too bad we can't help you this time but we appreciate your interest in our products. Sincerely, Keiko IkeyaIKEYA FORMULA
......... certo, in questo caso si parla di una modifica al leveraggio e al castelletto del cambio sarei curioso di vedere quello di una exige :messaggiofralerighe:
Ergigio ti toccher? spendere 6000$ per l'elettro-attuato
Magari, ordinando quello della exige, c'? solo il problema di usarlo al contrario .....