che spammer! l'area caf? non dovrebbe aumentare il contatore dei post! :lol:
Ragazzi per chi ha un Windows Phone consiglio una bellissima applicazione che bestemmia per te. Dico solo cercate MOSCONI nel market!!
ragazzi scusate non centra niente con l'app delle bestemmie ecc xD ma nn so a chi e dove chiedere, quindi scrivo qui, avendo usato la funziona cerca ma non avendo ottenuto risultati! allora, io vorrei fare, come tanti di voi hanno fatto, la "scheda" con le relative foto della propria macchina.. su "C.T.I. GARAGE" , ci sono i nick di ognuno di noi e dentro le foto con la descrizione della macchina! io vorrei fare lo stesso, ma non so come caricare le foto, e da quel che ho trovato cercando qui sul forum ho letto che si può fare con post image, un programma, che però nn ti "incolla" la foto, ma bensi' incolla solo il collegamento della foto! io vorrei incollare proprio la foto.. qualcuno mi spiega come si fa??
Noooooooo!! Mi avete chiuso il 3d nel quale HPD chiedeva il numero di mako88!! Avevo promesso ad H che avrei spammato un po'!!
Citazione da: "Ayrton"Noooooooo!! Mi avete chiuso il 3d nel quale HPD chiedeva il numero di mako88!! Avevo promesso ad H che avrei spammato un po'!! Puoi tornare ad essere il re della sezione garage..hai solo pag 5, 6 e quasi met? della 4