Citazione da: "Shidan"certo che se non si può spammare come Dio comanda nemmeno qui va behDici?
certo che se non si può spammare come Dio comanda nemmeno qui va beh
Se vi riferite al 3d della Celica di HPD, alla pagina 4 ci sono due miei post, mentre alla 5 e alla 6 neanche uno...boh, forse non ho capito io...
Citazione da: "Ayrton"Se vi riferite al 3d della Celica di HPD, alla pagina 4 ci sono due miei post, mentre alla 5 e alla 6 neanche uno...boh, forse non ho capito io... No, parlavo proprio del C.T.I. Garage
Citazione da: "Lo Zingaro"Citazione da: "Ayrton"Se vi riferite al 3d della Celica di HPD, alla pagina 4 ci sono due miei post, mentre alla 5 e alla 6 neanche uno...boh, forse non ho capito io... No, parlavo proprio del C.T.I. Garage Appunto, quindi del 3d della Celica di HPD...Scusa, sar? gnucco io ma continuo a non capire... :lol:
Complimenti!!
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Lo Zingaro"Citazione da: "Ayrton"Se vi riferite al 3d della Celica di HPD, alla pagina 4 ci sono due miei post, mentre alla 5 e alla 6 neanche uno...boh, forse non ho capito io... No, parlavo proprio del C.T.I. Garage Appunto, quindi del 3d della Celica di HPD...Scusa, sar? gnucco io ma continuo a non capire... :lol:Mamma mia... C.T.I. Garage - Pagina 4C.T.I. Garage - Pagina 5C.T.I. Garage - Pagina 6Vedi che hai postato in tutti i topic a raffica?Gli ultimi messaggi so' tutti tua!
Citazione da: "GIO 23"Complimenti!! Thanks GIO
per non aprire un altro 3d!!per fosse interessato a verniciare pinze e cerchihttp://foliatecitalia.centralshop.it/Product/ff7420d619/FOLIATECCOM-45000---KIT-FILM-SPRAY--VERNICE-PER-PINZE-FRENI-.aspx