Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie! Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahuaCitazione da: "Zingarello"Fonti certe informano che la Belen rimpiazzer? Gerry Scotti alla conduzione di "Io Canto".MULTI Interracial Kamasutra Posizione sessuale #43
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie! Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahuaCitazione da: "Zingarello"Fonti certe informano che la Belen rimpiazzer? Gerry Scotti alla conduzione di "Io Canto".MULTI
Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie! Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahua
Basta spammare, parliamo di cose serie!
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahua
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro]
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro]
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahah
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu
Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahah
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smoked
Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style..
ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style..
Fonti certe informano che la Belen rimpiazzer? Gerry Scotti alla conduzione di "Io Canto".
Se vi becca il prez che gli occupate spazio sul DB cos? ad cazzum vi apre come delle cozze!
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie! Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahuaCitazione da: "Zingarello"Fonti certe informano che la Belen rimpiazzer? Gerry Scotti alla conduzione di "Io Canto".MULTI Interracial Kamasutra Posizione sessuale #43Citazione da: "Sceriff"Se vi becca il prez che gli occupate spazio sul DB cos? ad cazzum vi apre come delle cozze!
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie! Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote Ahahah tu scherzi, io ce l'ho sul serio! Rosso e blu si ma di lana punge debbrutto! ahahah meglio di paglia a sto punto! hahahNon ? un capo d'abbigliamento da usare tutti i giorni L'avr? indossato in un paio d'occasioni degne di nota [so' zingaro] Citazione da: "Sceriff"Basta spammare, parliamo di cose serie!Un pluri ....auhauahuaCitazione da: "Zingarello"Fonti certe informano che la Belen rimpiazzer? Gerry Scotti alla conduzione di "Io Canto".MULTI Interracial Kamasutra Posizione sessuale #43Citazione da: "Sceriff"Se vi becca il prez che gli occupate spazio sul DB cos? ad cazzum vi apre come delle cozze! sicacchio,superquote
ragazzi sta makkina non v?!!!!pesto sulll'aceleratore enon va, in piu' il turbo entra dopo 6mila giri!! ma possibile?o letto ke ce' una spece di farfalla che strozza (!) la turbina e la potenza del motore e ke se la toglerei ci tiro fuori un boto di cavalli e non mi sta dietro piu neanche la 500abbart ma ? vero!!!!!!!!!!!!!1chi mi sa dire come toglere devo andare da un meccanico o e 1 ks ke posso fare in cortile!!?oppure se metto lo spoiler dovrei andare di piu perché taglio megglio laria vero? se lo metto davanti e meglio giusto?scusate le domande ma sono un apassionato di tunning e o preso sta makkina xke uno ke c'aveva lo scarico aperto c'avveva 230cavalli DIMOSSTTRABILI!!!!!1 e nn gli stavi dietro neancke a piangere!!!!!!ma lui haveva la farfalla s? e ci? detto ke senza andava di piu' e nn ci credeva cos? se lo leggge mi crede ok!!