ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style..
Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style..
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smoked
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahah
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante..
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Zingarello"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Shidan"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Zingarello"ヽ(゜∇゜)ノ Eeeeyyyy sexy laaaaaadyyyyヘ( ̄ー ̄ヘ) Op(ノ ̄ー ̄)ノ Op(〜 ̄▽ ̄)〜 Op〜( ̄△ ̄〜) Op☚(゚∀゚☚); Oppan Gangnam Style.. smokedho un ideona!! continuiamo a quotare il messaggio sopra per ogni messaggio ahahah .. voglio vedere che macello diventa ahahahE' già successo.. Non mi ricordo in che 3d, ma ? già successo :lol::lol:Interessante.. a' gio! che fai, non quoti??mannaggia a te..Non riesco più a capire dov'? il tasto quote