sbagliando 3d, avevo chiesto nella sezione gb se secondo voi ? conveniente prendere 2 lampade di scorta cos?, tanto per, avendo un kit xenolamp da poco + di un anno..voi ke consigliate? ho visto che INSIDE ha chiaramente sconsigliato di prenderle per tenerle nel cassetto, il che mi farebbe pure comodo..altri pareri??tipo, gli xeno si bruciano di colpo o danno un preavviso? (domanda idiota forse, ma ke ne so io? :oops: )
Citazione da: "Aika"sbagliando 3d, avevo chiesto nella sezione gb se secondo voi ? conveniente prendere 2 lampade di scorta cos?, tanto per, avendo un kit xenolamp da poco + di un anno..voi ke consigliate? ho visto che INSIDE ha chiaramente sconsigliato di prenderle per tenerle nel cassetto, il che mi farebbe pure comodo..altri pareri??tipo, gli xeno si bruciano di colpo o danno un preavviso? (domanda idiota forse, ma ke ne so io? :oops: )In teoria gli xeno si spengono di colpo quando si rompono o esauriscono il gas...Non credo che crei problemi tenerle nel cassetto...Se non le usi non dovrebberoconsumarsi a meno che non siano difettose e abbiano qualche perdita...
buono a sapersiin questo modo si dovrebbe impiegare anche meno tempo suppongointeressante
...in questo modo si dovrebbe impiegare anche meno tempo suppongo...
TU SEI UN DIO!!!!
Ieri mi son montato gli xeno ma mi ? successo un fatto strano.Allora, ho smontato i fanali, forato i portalampade sistemato le lampadine fissato le ballast ecc.ecc., prima su un faro e poi sull'altro. B?, montato il primo mi son detto, proviamolo mica di aver fatto qualche stupidata prima di passare al successivo.Giro l'interruttore delle luci, niente, nessun segno, ricontrollo i cablaggi, tutto attaccato giusto...riprovo a girare l'interruttore, un brevissimo lampo e niente, rispengo e riaccendo l'interruttore e tutto parte regolarmente. Finisco anche l'altro fanale, riprovo e tutto parte regolare. B? non saprei cosa diavolo ? successo, a qualcuno di voi ? mai capitato?