Autore Topic: Info sugli XENO e 1? GB XENO  (Letto 29292 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #375 il: Dom 30 Dic, 2007, 20:52:54
Citazione da: "INSIDE_CELICA"

come preferisci
l'importante ? sapere il tipo di attacco della lampada
sulle moto sono molto comuni H4 e H7
xenonman sapr? dirti quale lampada ha il tuo scooter :tipregodimmichenonlomontisulloZIP:  :lol:

MAFFIGURATI se io ho uno scooter!!! :risa:
Piuttosto vado a lavorare con una Hayabusa,ma lo scooter mai!!!

E' per un amico,gli attacchi li so gi?,domani scrivo all'uomo Xeno e gli chiedo cosa può fare per quel kit.

Ciaps

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #376 il: Lun 31 Dic, 2007, 04:30:24
Mi sa che scatter? un nuovo GB perché col familiare veramente non vedo una mazza, sulla rover mi trattengo perché con 100? raddoppio il valore della macchina...

L'unica cosa ? che non so se sono H7 normali oppure R, perché il primera ha la parabola...comunque aspetto gennaio inoltrato perché con la storia dell'ecopass potrebbe anche essere che finisce nel cesso e mi prendo qualcosa che oggi dicono essere ecologica, ma tra un anno salter? fuori che ? una bomba micidiale da rottamare immediatamente!

Vedremo...

100.000 Km di emozioni insieme...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #377 il: Lun 31 Dic, 2007, 10:45:30
allora intanto cominciate a stilare una lista provvisoria
cos? magari anche gli altri cominciano a pensarci s?
intanto vi metto in lista senza impegno, poi siete sempre in tempo a non confermare

1) Ule H7
2) Ule
3) Danny H4bixeno + H7
4) Matteo H7R

segnate il tipo di lampada e la gradazione di colore in ?K

P.S. tra quelli che hanno gli xeno chi ha usato i distanziali e chi no?
io non li uso ma sono riuscito a centrare bene il fascio luminoso col gommino fornito nel kit

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #378 il: Lun 31 Dic, 2007, 12:10:02
:???: Da un paio di giorni ho montato anch'io gli xeno, se ho ben capito, le lampade quando si usa il passing dovrebbero spegnersi, dico dovrebbero perché le mie rimangono accese senza nessun problema, sono l'unico fortunato? :roll:
Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #379 il: Lun 31 Dic, 2007, 12:14:20
Citazione da: "kraaker"
Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:

Girare con un faro alogeno e uno Xeno ? un ottimo modo per farsi fermare dale FDO  :roll:

Piuttosto, nel tempo necessario per avere il ricambio, rimetti tutte e due alogene  :wink:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #380 il: Lun 31 Dic, 2007, 13:01:30
:???: Da un paio di giorni ho montato anch'io gli xeno, se ho ben capito, le lampade quando si usa il passing dovrebbero spegnersi, dico dovrebbero perché le mie rimangono accese senza nessun problema, sono l'unico fortunato? :roll:

se hai gli anabbaglianti accesi e usi il passing gli anabbaglianti restano accesi e si accendono gli abbaglianti

quando usi il passing a luci spente si accendono anabbaglianti + abbaglianti insieme e questo IN TEORIA col tempo potrebbe creare problemi agli xeno, puoi risolvere con la modifica Kawaninja

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #381 il: Lun 31 Dic, 2007, 16:10:06
non ci crederete, ma anche in corea ? arrivato il faro lenticolare....

1) Ule H7 6000k
2) Ule H7 6000k
3) Danny H4bixeno + H7
4) Matteo H7R

teo, non avrai mica intenzione di rottamare la rover?? ca**o, ? nuova, senza neanche un graffio!! :perp:

\"nel dubbio, scopala.\"

kraaker

• Gentleman Driver
Risposta #382 il: Mar 01 Gen, 2008, 12:40:40

se hai gli anabbaglianti accesi e usi il passing gli anabbaglianti restano accesi e si accendono gli abbaglianti

quando usi il passing a luci spente si accendono anabbaglianti + abbaglianti insieme e questo IN TEORIA col tempo potrebbe creare problemi agli xeno, puoi risolvere con la modifica Kawaninja

Ah! Ok, per la seconda domanda qualcuno s? rispondermi?

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #383 il: Mar 01 Gen, 2008, 13:32:06
ti ha già risposto CAT:

Citazione da: "CAT"

Girare con un faro alogeno e uno Xeno ? un ottimo modo per farsi fermare dale FDO  :roll:

Piuttosto, nel tempo necessario per avere il ricambio, rimetti tutte e due alogene  :wink:

potresti usare una alogena, ma si vedrebbe una differenza enorme
in ogni caso l'alogena NON puoi collegarla alla ballast, quindi dovresti scollegare lo xeno (si f? in 2 minuti)

le lampade XENO non si rompono frequentemente come le alogene
se non sbaglio non possono fulminarsi, ma possono scaricarsi
quindi dovrebbero durare almeno qualche anno e visto che si scaricano lentamente
di solito prima di spegnersi definitivamente cominciano a sfarfallare, quindi ti avvisano un p? prima di morire del tutto

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #384 il: Mar 01 Gen, 2008, 14:09:25
ti ha già risposto CAT:

in ogni caso l'alogena NON puoi collegarla alla ballast, quindi dovresti scollegare lo xeno (si f? in 2 minuti)

quindi dovrebbero durare almeno qualche anno e visto che si scaricano lentamente
di solito prima di spegnersi definitivamente cominciano a sfarfallare, quindi ti avvisano un p? prima di morire del tutto

Quotissimo. Risposta esaurientissima  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #385 il: Mar 01 Gen, 2008, 16:03:07
La mia prima xeno bruciata ? andata dopo un anno e mezzo di vita. Emetteva un dolcissimo e sexissimo colore rosa.... :oops:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #386 il: Mar 01 Gen, 2008, 17:09:18

io le ho viste esplodere, ma erano lampade circa 80 volte più potenti di un anabbagliate, quindi credo anche con una tecnologia diversa...

\"nel dubbio, scopala.\"

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #387 il: Mer 02 Gen, 2008, 08:30:17
1) Ule H7 6000k
2) Ule H7 6000k
3) Danny H4bixeno + H7
4) Matteo H7R
5) ...

Rettifico:
Il mio amico ha una VW Polo MY'04, però dopo l'incidente ha sostituito tutto il muso con quello dell'ultimo restyle (non so di che anno). E pare che nel frattempo i fari siano cambiati...
A questo punto gli ho consigliato di informarsi bene prima di fare un qualsiasi acquisto.

Detto questo mi cancello dalla lista.

@INSIDE: ti ho risposto al pvt fornendoti il contatto MSN del mio amico, ma a questo punto lascia stare.

Grazie comunque e scusate l'intromissione.

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

kraaker

• Gentleman Driver
Risposta #388 il: Mer 02 Gen, 2008, 18:07:41
ti ha già risposto CAT:

Ok, grazie! :wink:

...........i fanali si riescono a smontare senza dover togliere il paraurti!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #389 il: Mer 02 Gen, 2008, 19:40:27
che io sappia i fanali si smontano SOLO smontando i paraurti

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal