come preferiscil'importante ? sapere il tipo di attacco della lampadasulle moto sono molto comuni H4 e H7xenonman sapr? dirti quale lampada ha il tuo scooter :tipregodimmichenonlomontisulloZIP: :lol:
Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:
:: Da un paio di giorni ho montato anch'io gli xeno, se ho ben capito, le lampade quando si usa il passing dovrebbero spegnersi, dico dovrebbero perché le mie rimangono accese senza nessun problema, sono l'unico fortunato? Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:
Citazione da: "kraaker":: Da un paio di giorni ho montato anch'io gli xeno, se ho ben capito, le lampade quando si usa il passing dovrebbero spegnersi, dico dovrebbero perché le mie rimangono accese senza nessun problema, sono l'unico fortunato? Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:se hai gli anabbaglianti accesi e usi il passing gli anabbaglianti restano accesi e si accendono gli abbagliantiquando usi il passing a luci spente si accendono anabbaglianti + abbaglianti insieme e questo IN TEORIA col tempo potrebbe creare problemi agli xeno, puoi risolvere con la modifica Kawaninja
Citazione da: "kraaker"Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:Girare con un faro alogeno e uno Xeno ? un ottimo modo per farsi fermare dale FDO Piuttosto, nel tempo necessario per avere il ricambio, rimetti tutte e due alogene
ti ha già risposto CAT:Citazione da: "CAT"Citazione da: "kraaker"Se mi si dovesse bruciare una lampada, sarebbe possibile sostituirla momentaneamente con una alogena normale :?:Girare con un faro alogeno e uno Xeno ? un ottimo modo per farsi fermare dale FDO Piuttosto, nel tempo necessario per avere il ricambio, rimetti tutte e due alogene potresti usare una alogena, ma si vedrebbe una differenza enormein ogni caso l'alogena NON puoi collegarla alla ballast, quindi dovresti scollegare lo xeno (si f? in 2 minuti)le lampade XENO non si rompono frequentemente come le alogenese non sbaglio non possono fulminarsi, ma possono scaricarsiquindi dovrebbero durare almeno qualche anno e visto che si scaricano lentamentedi solito prima di spegnersi definitivamente cominciano a sfarfallare, quindi ti avvisano un p? prima di morire del tutto
se non sbaglio non possono fulminarsi, ma possono scaricarsi