che io sappia i fanali si smontano SOLO smontando i paraurti
Citazione da: "INSIDE_CELICA"che io sappia i fanali si smontano SOLO smontando i paraurtiE' quello che pensavo io fino a 2 giorni f?, più avanti se riesco posto 2 foto!
1) Ule H7 6000k2) Ule H7 6000k3) Danny H4bixeno + H74) Matteo H7R5) ...Rettifico:Il mio amico ha una VW Polo MY'04, però dopo l'incidente ha sostituito tutto il muso con quello dell'ultimo restyle (non so di che anno). E pare che nel frattempo i fari siano cambiati...A questo punto gli ho consigliato di informarsi bene prima di fare un qualsiasi acquisto.Detto questo mi cancello dalla lista.@INSIDE: ti ho risposto al pvt fornendoti il contatto MSN del mio amico, ma a questo punto lascia stare.Grazie comunque e scusate l'intromissione.
P.S. tra quelli che hanno gli xeno chi ha usato i distanziali e chi no?io non li uso ma sono riuscito a centrare bene il fascio luminoso col gommino fornito nel kit
Citazione da: "INSIDE_CELICA"P.S. tra quelli che hanno gli xeno chi ha usato i distanziali e chi no?io non li uso ma sono riuscito a centrare bene il fascio luminoso col gommino fornito nel kitHo passato 3 giorni con Kawa e Johnny a fare esperimenti,alla fine avendorovinato i distanziali e piegato la molletta...mi sono creato un distanzialein polistirolo che preme sulla base della lampada e si fissa sotto la molla...Spero che duri,prendendo buche troppo profonde balla leggermente il fascioe non vorrei che si rompesse qualcosa...P.S.: Ma il kit di cui state rifacendo la lista ? comprensivo di supporti,centraline e lampade a 105? + s.s.?!?!?Cavolo io lo pagai quasi il doppio...Potrei essere interessato,mi devo fare un paio di calcoli...
Quanto tempo avrei per confermare?!?!
nel kit sono presi i distanziali o no?A casa mi arriva tutto il necessario e con questo distanziale ho un corretto centraggio ovviando (anche se non totalmente) al problema degli ufo?
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "INSIDE_CELICA"che io sappia i fanali si smontano SOLO smontando i paraurtiE' quello che pensavo io fino a 2 giorni f?, più avanti se riesco posto 2 foto! sto aspettando con ansia....
Citazione da: "FullioTRD" nel kit sono presi i distanziali o no?A casa mi arriva tutto il necessario e con questo distanziale ho un corretto centraggio ovviando (anche se non totalmente) al problema degli ufo?no, però hai delle possibilit?, una cannibbalizzi i distanziali originali svuotandoli, due usi le gommine come ha fatto INSIDE ma non so come!