Citazione da: "paglia"Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.aspe, non volevo criticare, volevo far presente che avete scelto cosi...ora non lamentatevipoi ha vinto? era il più caro (105 contro 90) con la garanzia più breve (1 anno contro 2), ha vinto che?era l'unico che era già stato provato da altri, x questo anche io mi son fidato!
Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.
news:edital non ha la merce disponibilesoundelectronics ha le ballast CAMBUS cinesi e le ordina dalla cina solo dopo il pagamento quindi passa il tempo x lo sdoganamento e variepartiautocom ha le ballast CAMBUS cinesi (99%)acstore non ha più rispostoelios2k non ha mai rispostoXENONLAMP rimane l'unico valido per me anche se abbiamo avuto uno screzio e inizialmente ? stato poco educato, dopo si ? fatto perdonare scusandosi. l'oggetto della discussione era il costo di spedizione incluso o meno. adesso aspetto conferma del nuovo prezzo. 105? (+ spedizione???)le ballast di xenonlamp sono prodotte in corea per conto di una ditta italianale lampadine sono di marca http://www.maxlux.it se nessuno ? contrario acquisteremo da xenonlamp. chi non ? daccordo deve scriverlo qui entro stasera. (per evitare confusione chi ? daccordo non scriva nulla :grin: )non sono riuscito a fare di meglio
che rottura di @@ lavorare i distanziali originali!!...in mezz'ora ne ho fatto uno tra varie...imprecazioni :lol:
Tra l'altro, una buona notizia:http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_40230251.html :sad:
Almeno a voi sono arrivate... :mad: Io sono in attesa che sti autotrasportatori si rimettano a lavorare!!!
Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?
Citazione da: "paglia"Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?Nada Dremel... meglio trapano a colonna con punta grossa