Citazione da: "paglia"Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?Nada Dremel... meglio trapano a colonna con punta grossa
Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?
Citazione da: "Kawaninja"Citazione da: "paglia"Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?Nada Dremel... meglio trapano a colonna con punta grossaESATTO! Io ho fatto esattamente cos?, 2 minuti ogni distanziale, perfetti! Kawa number one.
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "paglia"Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.aspe, non volevo criticare, volevo far presente che avete scelto cosi...ora non lamentatevipoi ha vinto? era il più caro (105 contro 90) con la garanzia più breve (1 anno contro 2), ha vinto che?era l'unico che era già stato provato da altri, x questo anche io mi son fidato!al momento dell'ordine hai detto che preferivi xenonlampcome mai adesso cambi idea?sapevi bene che le ballast slim hanno un supplemento di 10?
Citazione da: "paglia"Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.aspe, non volevo criticare, volevo far presente che avete scelto cosi...ora non lamentatevipoi ha vinto? era il più caro (105 contro 90) con la garanzia più breve (1 anno contro 2), ha vinto che?era l'unico che era già stato provato da altri, x questo anche io mi son fidato!
Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.
chiariamo questa situazione,si, ? vero ho detto che preferivo Xenonlamp, perché era l'unico testato già da altri che ne parlavano solo bene, quindi per andare sul sicuro ho preferito anche io Xenonlamp.adesso sono tornato a casa ieri e mi son ritrovato con delle centraline "gigantesche" e con un imballaggio fatto a ca@@o di cane, monto il tutto e mi sembra che non fa la luce che desideravo tanto, addirittura mi sembra gialla in certi momenti...scusa tanto ma sono un p? deluso!specifico che con questo non voglio dire che gli altri erano meglio, perché non ho motivo ne prove per dirlo, dico solo che in xenonlamp non ci trovo tutto questo positivismo di cui parlano tutti quelli che lo hanno provato, specie dopo aver letto le risposte alle e-mail, tutto qui!nessuna critica e nessun ripensamento, ti ho detto che andava bene xenonlamp e adesso non mi lamento della mia scelta, ma di sicuro non lo consiglier? in futoro, ne acquister? più da lui e cmq ti giuro che mi era sfuggito che si potevano avere le slim con 10? di supplemento! :sad:
Anche i miei avevano il cilindretto di protezione delle lampade in spugna.Tuttavia la scatola era abbastanza solida per via delle pieghe della sagomatura, e il tutto era all'interno di un cartone "extra" usato come protezione per la spedizione.Non c'era verso di danneggiare le lampade, neanche scuotendo brutalmente la scatola.
Scatola a parte, il kit sembra andare molto bene! Ho finalmente fatto la centratura con i distanziali modificati e il risultato ? perfetto! Finalmente decido io quando deve diventare giorno!
Citazione da: "TheMatrix89"Scatola a parte, il kit sembra andare molto bene! Ho finalmente fatto la centratura con i distanziali modificati e il risultato ? perfetto! Finalmente decido io quando deve diventare giorno! gli ufo? da me non si vedeno quasi per niente!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "TheMatrix89"Scatola a parte, il kit sembra andare molto bene! Ho finalmente fatto la centratura con i distanziali modificati e il risultato ? perfetto! Finalmente decido io quando deve diventare giorno! gli ufo? da me non si vedeno quasi per niente!? vero! se sono centrati bene gli ufo si vedono pochissimo