Autore Topic: Info sugli XENO e 1? GB XENO  (Letto 29301 volte)

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #330 il: Mer 12 Dic, 2007, 21:14:49
Citazione da: "Kawaninja"
Citazione da: "paglia"
Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?

Nada Dremel... meglio trapano a colonna con punta grossa

ESATTO! Io ho fatto esattamente cos?, 2 minuti ogni distanziale, perfetti!  :cool:
Kawa number one.

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #331 il: Mer 12 Dic, 2007, 21:40:05
Citazione da: "Stingray81"
Citazione da: "Kawaninja"
Qualche consiglio? Quali attrezzi usate?

Nada Dremel... meglio trapano a colonna con punta grossa

ESATTO! Io ho fatto esattamente cos?, 2 minuti ogni distanziale, perfetti!  :cool:
Kawa number one.

io ho usato un coltello da cucina! :roll:
? da buttare però il suo dovere l'ha fatto :wink:

CELICA ZZT230 TURBO

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #332 il: Mer 12 Dic, 2007, 22:22:21
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "Sharkdev"
Hai anche tu ragione, però xenonlamp se la ? giocata meglio e ha "vinto" sui concorrenti!

Cmq mentre li installavo, pensavo alle miniaturizzazioni elettroniche degli ultimi anni. :roll:  Tra qualche tempo sono sicuro che saranno disponibili ballast ben più piccole.

aspe, non volevo criticare, volevo far presente che avete scelto cosi...ora non lamentatevi

poi ha vinto? era il più caro (105 contro 90) con la garanzia più breve (1 anno contro 2), ha vinto che?
era l'unico che era già stato provato da altri, x questo anche io mi son fidato!

al momento dell'ordine hai detto che preferivi xenonlamp
come mai adesso cambi idea?
sapevi bene che le ballast slim hanno un supplemento di 10?

chiariamo questa situazione,
si, ? vero ho detto che preferivo Xenonlamp, perché era l'unico testato già da altri che ne parlavano solo bene, quindi per andare sul sicuro ho preferito anche io Xenonlamp.
adesso sono tornato a casa ieri e mi son ritrovato con delle centraline "gigantesche" e con un imballaggio fatto a ca@@o di cane, monto il tutto e mi sembra che non fa la luce che desideravo tanto, addirittura mi sembra gialla in certi momenti...scusa tanto ma sono un p? deluso!
specifico che con questo non voglio dire che gli altri erano meglio, perché non ho motivo ne prove per dirlo, dico solo che in xenonlamp non ci trovo tutto questo positivismo di cui parlano tutti quelli che lo hanno provato, specie dopo aver letto le risposte alle e-mail,
 tutto qui!nessuna critica e nessun ripensamento, ti ho detto che andava bene xenonlamp e adesso non mi lamento della mia scelta, ma di sicuro non lo consiglier? in futoro, ne acquister? più da lui :wink:

e cmq ti giuro che mi era sfuggito che si potevano avere le slim con 10? di supplemento! :sad:

CELICA ZZT230 TURBO

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #333 il: Mer 12 Dic, 2007, 22:36:24
Mi permetto di inserirmi solo per portare la mia esperienza con questo venditore: ? stato sempre molto cortese, ha spedito subito, l'imballo e la confezione erano ottimi e il kit ? andato subito bene e va ancora molto bene (se volete posto le foto..). Al tempo il prezzo era uno dei migliori.. se non il migliore.
Mi dispiace che si sia comportato in questo modo con voi, non capisco il perché. Giuro che dopo una risposta cos? lo avrei mandato a cagare di persona in 5 secondi 5! E a costo di pagare 200 euro a kit, i fari non li avrei presi da lui!!! Ok, effettivamente, ? stronzo.
Non vorrei che l'imballo precario fosse dovuto ad una specie di "ripicca" dovuta al diverbio avuto inizialmente... :mboh:

Ciao.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #334 il: Gio 13 Dic, 2007, 01:28:00

chiariamo questa situazione,
si, ? vero ho detto che preferivo Xenonlamp, perché era l'unico testato già da altri che ne parlavano solo bene, quindi per andare sul sicuro ho preferito anche io Xenonlamp.
adesso sono tornato a casa ieri e mi son ritrovato con delle centraline "gigantesche" e con un imballaggio fatto a ca@@o di cane, monto il tutto e mi sembra che non fa la luce che desideravo tanto, addirittura mi sembra gialla in certi momenti...scusa tanto ma sono un p? deluso!
specifico che con questo non voglio dire che gli altri erano meglio, perché non ho motivo ne prove per dirlo, dico solo che in xenonlamp non ci trovo tutto questo positivismo di cui parlano tutti quelli che lo hanno provato, specie dopo aver letto le risposte alle e-mail,
 tutto qui!nessuna critica e nessun ripensamento, ti ho detto che andava bene xenonlamp e adesso non mi lamento della mia scelta, ma di sicuro non lo consiglier? in futoro, ne acquister? più da lui :wink:

e cmq ti giuro che mi era sfuggito che si potevano avere le slim con 10? di supplemento! :sad:

Ho ritirato un kit anche la settimana scorsa (H7R) per un mio amico .... Nessun problema, non capisco come possa avere ballast gigantesche, mi piacerebbe vederele e conoscere le misure.... Per la gradazione, stesso discorso: magari un kit fallato !??!?!?! In una mucchia di kit presi, uno fallato ci può stare, basta farlo presente a xenonman e noterai la sua disponibilit? ... Eventualmente, se vuoi le slim (credo 1cm in meno), le rimandi indietroe provveder? a spedirti le altre.... Si ? sempre comportato cos?, non credo che abbia dato di matto adesso :nonso:

Personalmente, il kit suo lo monto ormai da un paio d'anni ... Nessun problema, se non quello di aver cambiato kit per passare dalle 6000 alle 8000 con pochi euro di spesa  :wink:

:salut:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #335 il: Gio 13 Dic, 2007, 10:05:56
anche a me sembra strano che il kit abbia deluso le aspettative
io non ho ancora visto i miei, quindi non s? proprio come siano fatti (foto a parte)
ma se abbiamo (Sharkdev incluso) scelto xenonlamp ? proprio per la qualit?
non ho imposto io il venditore, abbiamo scelto l'offerta più interessante
escludendo i made in china non c'erano alternative valide

@Sharkdev: quando ti ho telefonato per sapere quale venditore preferivi
abbiamo scelto insieme xenonlamp proprio per la qualit?, anche se sono più cari dei kit cinesi (ovviamente)
tra l'altro con me ? stato anche scortese come avrai letto
(credo che abbia confuso la mia mail con un'altra meno cortese)
ad ogni modo il kit dovrebbe essere uno dei migliori in commercio
se vuoi (come ti ho detto al tel) lo facciamo sostituire.

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #336 il: Gio 13 Dic, 2007, 10:51:23
aggiornate la lista:

01) . : I N S I D E : . RICEVUTO
02) OVERKEY RICEVUTO
03) SHARKDEV RICEVUTO
04) PAGLIA RICEVUTO
05) NAIMAH ORDINE n?4316 + BONIFICO
06) NAIMAH ORDINE n?4316 + BONIFICO  
07) NIMA RICEVUTO
08) Domi ORDINE n?4317 + BONIFICO     spediti
09) ITE35 RICEVUTO
10) brian.spilner RICEVUTO
11) andrybk RICEVUTO
12) andrybk RICEVUTO
13) TheMatrix89 RICEVUTO
14) TheMatrix89 RICEVUTO
15) Dragon77 ORDINE n?4318 + BONIFICO     spediti
16) Claudio87 RICEVUTO  
17) MalcoM    RICEVUTO
18) MalcoM    RICEVUTO
19) MalcoM    RICEVUTO
20) MAICOL466 RICEVUTO
21) Sirus RICEVUTO
22) Danny7 ORDINE n?4338 + BONIFICO    in  spedizione
23) Danny7 ORDINE n?4338 + BONIFICO    in  spedizione
24) FARSIGHT87   latitante :evil: hai fatto ordine e pagamento ?????

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #337 il: Gio 13 Dic, 2007, 11:46:06
bho!
fatemi fare qualche altra prova di sera, magari mi son sbagliato nella fretta!
vi so dire! :wink:

l'imballo era fatto male perché a protezione delle lampadine c'erano solo due cilindri di spugna, nei kit che ho visto nei negozzi ci sono cilindri di metallo e sono incastrati nel polisterolo sagomato fatto appositamente per loro!

CELICA ZZT230 TURBO

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #338 il: Gio 13 Dic, 2007, 12:12:38
Anche i miei avevano il cilindretto di protezione delle lampade in spugna.
Tuttavia la scatola era abbastanza solida per via delle pieghe della sagomatura, e il tutto era all'interno di un cartone "extra" usato come protezione per la spedizione.
Non c'era verso di danneggiare le lampade, neanche scuotendo brutalmente la scatola.

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
Risposta #339 il: Gio 13 Dic, 2007, 12:33:53
:cry:  io non li ho nemmeno visti ancora  :cry:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #340 il: Gio 13 Dic, 2007, 15:37:50
Anche i miei avevano il cilindretto di protezione delle lampade in spugna.
Tuttavia la scatola era abbastanza solida per via delle pieghe della sagomatura, e il tutto era all'interno di un cartone "extra" usato come protezione per la spedizione.
Non c'era verso di danneggiare le lampade, neanche scuotendo brutalmente la scatola.

si esatto era cosi, ed inconfronto a tutti quelli che ho visto era fatto davvero male!

cmq dopo una bella pulitura del faro sembra del colore giusto, aspetto la sera comunque!! :cool:

CELICA ZZT230 TURBO

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #341 il: Gio 13 Dic, 2007, 17:10:09
Scatola a parte, il kit sembra andare molto bene! Ho finalmente fatto la centratura con i distanziali modificati e il risultato ? perfetto! Finalmente decido io quando deve diventare giorno! :muahaha:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #342 il: Gio 13 Dic, 2007, 17:17:26
Citazione da: "TheMatrix89"
Scatola a parte, il kit sembra andare molto bene! Ho finalmente fatto la centratura con i distanziali modificati e il risultato ? perfetto! Finalmente decido io quando deve diventare giorno! :muahaha:

gli ufo? da me non si vedeno quasi per niente!

CELICA ZZT230 TURBO

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
Risposta #343 il: Gio 13 Dic, 2007, 19:59:21

? vero! se sono centrati bene gli ufo si vedono pochissimo :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #344 il: Gio 13 Dic, 2007, 21:22:02

? vero! se sono centrati bene gli ufo si vedono pochissimo :wink:

allora significa che li ho montati bene! :twisted:

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal