Quindi dite che non me lo far? lo sconticino? :oops:
Beh INSIDE grazie a te dello sbattimento, direi che se non ci si aiuta per il bene di tutti, tanto vale fare un GB...ho avuto la fortuna di partecipare e il piacere ( anche se per quel poco che ho fatto) di aiutarti e ne sono contento...Naturalmente un grazie a tutti per la puntualit? nel rispondere e nel fare la transazione...Adesso aspetto solo che mi arrivi il mio e nel mentre smonter? i fanali per verniciare la plastica interna...iniziate a farmi gli auguri di non fottere tutto...
io l'ho già fatto, un consiglio: usa il PHON e NON il forno
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Se gli mandi una mail a Xenonlamp sono sicuro che uno strappo alla regola si potr? fare tranquillamente... il problema non ? che xenonlamp non f? lo stesso prezzoil fatto ? che in un GB e in un forum, come tu mi insegni, si devono seguire delle regolecmq se manda una mail a XENONLAMP rischia il linciaggio adesso che il GB ? quasi terminato mi sembra corretto informarvi di un "particolare" molto particolareCitazione da: "INSIDE_CELICA"news:edital non ha la merce disponibilesoundelectronics ha le ballast CAMBUS cinesi e le ordina dalla cina solo dopo il pagamento quindi passa il tempo x lo sdoganamento e variepartiautocom ha le ballast CAMBUS cinesi (99%)acstore non ha più rispostoelios2k non ha mai rispostoXENONLAMP rimane l'unico valido per me anche se abbiamo avuto uno screzio e inizialmente ? stato poco educato, dopo si ? fatto perdonare scusandosi. l'oggetto della discussione era il costo di spedizione incluso o meno. adesso aspetto conferma del nuovo prezzo. 105? (+ spedizione???)le ballast di xenonlamp sono prodotte in corea per conto di una ditta italianale lampadine sono di marca http://www.maxlux.it se nessuno ? contrario acquisteremo da xenonlamp. chi non ? daccordo deve scriverlo qui entro stasera. (per evitare confusione chi ? daccordo non scriva nulla :grin: )non sono riuscito a fare di meglioCitazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "Nima"edit... ho fatto una domanda inutile :lol:sto sudando per saperlo :oops: non ? molto comunicativo il tipo :: tra poco vi dico.meglio se gli telefonoracconto solo per dovere di cronacascrivo solo i fatti e cerco di limitare i commenti(le mail sono copia esatta dell'originale, senza alcuna modifica)io ho inviato a tutti i venditori questa mail:Gentile venditoreavendo scelto i modelli e le gradazioni dei kitvorrei acquistare come da precedente contatto 20 kit Xeno 35w: 7 kit 8.000?K H71 kit 8.000?K H7R7 kit 6.000?K H72 kit 6.000?K H7R2 kit 5.000?K H71 kit 5.000?K H7R totale 20 kit -vorrei sapere l'ultimo prezzo scontato per ciascun kit (abbiamo proposte molto scontate da altri venditori su kit di pari caratteristiche) -vorrei sapere l'esatto costo della spedizione e i tempi di consegna e metodi di pagamento - sarebbe utile ricevere anche i distanziali portalampada. se disponibili qual ? il costo? grazie per la disponibilit?distinti saluti Alberto www.celicateamitalia.com Xenonlamp mi risponde cos?: allora visto che forse non ci siamo capiti cosa vendiamo.Io vendo un ottimo prodotto che non ? made in cina.quindi se volete merce di quel tipo da spendere 70.00 + o -noi non l'abbiamo. Visto che ho già capito le Vostre intenzioni sono ad invitarvi a rivolgetevi altrove per questa merce.Il Nostro prezzo lo sapete, non siamo al mercato del pesce o delle pulci.Cordialmente Cordiali Saluti e bUONA fORTUNA( Anche io cercavo una mercedes ml e secondo m? costava troppo , poi ho ripiegato con un altra... ho speso quasi la met?.. il prox anno vado a comprarmi il ML , penso che l'idea sia chiara ma ognuno tragga le sue conclusioni ed ? libero di credere a quello che + fa comodo che casualmente ? sempre quello di spendere di meno ma poi non ? mai la soluzione definitiva e risolutiva)NO COMMENTa questo punto io rispondo con un'altra mail:Buongiornola mail inviata da me era x avere conferma dei prezzi dei diversi kit ed eventualmente avere uno sconto visto l'elevato importo (oltre 2.000?)credevo di poter acquistare da persone educateio mi sono rivolto con la massima educazionelei ? l'unico dei venditori che ha risposto con poca educazione e senza rispetto. sinceramente mi stupisce la vostra risposta. magari ? solo un malinteso.io avevo anche telefonato ma non sono riuscito a parlarlese avete una persona educata con cui poso parlare fatemi contattareal num xxxxxxxxxxxxxxa questo punto mi ha contattato telefonicamenteinizialmente mi ha aggredito, io l'ho interrotto e ca**iato come si devemi sono fatto valere, sono stato anche pesante lui si ? scusato per tuttoho deciso di acquistare da lui solo per consentire la buona riuscita del GBse fossi stato da solo lo avrei mandato a quel paese e avrei scelto altri venditoriper la buona riuscita del Gb ho messo da parte l'orgoglio personale ma credetemise lo avessi avuto davanti...non potete immaginare quante gliene ho dette
Se gli mandi una mail a Xenonlamp sono sicuro che uno strappo alla regola si potr? fare tranquillamente...
news:edital non ha la merce disponibilesoundelectronics ha le ballast CAMBUS cinesi e le ordina dalla cina solo dopo il pagamento quindi passa il tempo x lo sdoganamento e variepartiautocom ha le ballast CAMBUS cinesi (99%)acstore non ha più rispostoelios2k non ha mai rispostoXENONLAMP rimane l'unico valido per me anche se abbiamo avuto uno screzio e inizialmente ? stato poco educato, dopo si ? fatto perdonare scusandosi. l'oggetto della discussione era il costo di spedizione incluso o meno. adesso aspetto conferma del nuovo prezzo. 105? (+ spedizione???)le ballast di xenonlamp sono prodotte in corea per conto di una ditta italianale lampadine sono di marca http://www.maxlux.it se nessuno ? contrario acquisteremo da xenonlamp. chi non ? daccordo deve scriverlo qui entro stasera. (per evitare confusione chi ? daccordo non scriva nulla :grin: )non sono riuscito a fare di meglio
Citazione da: "Nima"edit... ho fatto una domanda inutile :lol:sto sudando per saperlo :oops: non ? molto comunicativo il tipo :: tra poco vi dico.meglio se gli telefono
edit... ho fatto una domanda inutile :lol:
Citazione da: "INSIDE_CELICA"io l'ho già fatto, un consiglio: usa il PHON e NON il forno Phon da carrozzeria o proprio un semplice phon?? :oops:
Citazione da: "Stingray81"Citazione da: "INSIDE_CELICA"io l'ho già fatto, un consiglio: usa il PHON e NON il forno Phon da carrozzeria o proprio un semplice phon?? :oops:un phon per capelli che sia potente almeno 1.500w
Ok ? arrivata anche a me la mail di avvenuta spedizione...per oggi non arrivano vero? :lol: :lol: :lol: